PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
LOGA27
Peugeottista veterano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da LOGA27 »

nikelabirba ha scritto:il terminale Supersprint è omologato , quindi non dovrebbe influire sulla garanzia . Preciso inoltre che non è stato modificato in nulla . Gli è stato applicato un kit che ha finalità puramente estetiche, smontabile in qualsiasi momento .
Poi se uno non vuole avere nessun tipo di incertezza non resta che lasciare l'auto immacolata come esce da concessionaria .
Lo scarico è considerato dal C.d.s. e dal ministero dei trasporti una entità tecnica indipendente . La sua sostituzione con uno regolarmente omologato quale è il Supersprint non pregiudica la regolarità del mezzo .
Come la vedano alla Peugeot non so .... meglio chiedere prima , secondo me .
...dal mio concessionario , visto che ho un problema col navigatore che alcune volte aprendo l'auto con il telecomando si accende da solo , hanno fatto storie cercando di dare la colpa ad una molto vaga e imprecisata iterazione con le diurne a led della Xenovision... per non dire che hanno sentenziato che potrebbero danneggiare le centraline... della serie mettiamo le mani avanti per passare il meno possibile in garanzia... :mad: :mad: :mad:

vedete un poco voi... :o

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

...comunque la vettura di Lucared è seplicemente stupenda e lo si vede dalle foto , quindi complimenti a Nikelabirba per lo splendido lavoro... :applause:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

LOGA27 ha scritto:
nikelabirba ha scritto:il terminale Supersprint è omologato , quindi non dovrebbe influire sulla garanzia . Preciso inoltre che non è stato modificato in nulla . Gli è stato applicato un kit che ha finalità puramente estetiche, smontabile in qualsiasi momento .
Poi se uno non vuole avere nessun tipo di incertezza non resta che lasciare l'auto immacolata come esce da concessionaria .
Lo scarico è considerato dal C.d.s. e dal ministero dei trasporti una entità tecnica indipendente . La sua sostituzione con uno regolarmente omologato quale è il Supersprint non pregiudica la regolarità del mezzo .
Come la vedano alla Peugeot non so .... meglio chiedere prima , secondo me .
...dal mio concessionario , visto che ho un problema col navigatore che alcune volte aprendo l'auto con il telecomando si accende da solo , hanno fatto storie cercando di dare la colpa ad una molto vaga e imprecisata iterazione con le diurne a led della Xenovision... per non dire che hanno sentenziato che potrebbero danneggiare le centraline... della serie mettiamo le mani avanti per passare il meno possibile in garanzia... :mad: :mad: :mad:

vedete un poco voi... :o
Non mi esprimo sulla scorrettezza (non di tutta la categoria fortunatamente) di alcuni concessionari..., non solo peugeot....
a mio avviso sono spesso incompetenti e paraculi!!
massima solidarietà LOGA!! ti capisco!

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

no nessuna rullata
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Eccola finalmente pulita...
rcz4.2.jpg
rcz4.3.jpg
rcz4.jpg
...esteticamente ottimo , a parte registrare leggermente gli scarichi di Dx che puntano un poco in basso... :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

basta ho deciso li metto pure io, ma dove li trovo i finalini originali? :mad:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

bellissima! complimenti!
non riesco a ingrandire la foto..., ma sembra anche a me che a dx scendono un pochino troppo!

ciaooooooooo

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

rules ha scritto:basta ho deciso li metto pure io, ma dove li trovo i finalini originali? :mad:
Chiedi a lucared... lui dovrebbe averli :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Sempre + convinto che i finalini originali sono esteticamente imbattibili. :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Sempre + convinto che i finalini originali sono esteticamente imbattibili. :thumbleft: :thumbleft:
Idem con patatine !! Originale originale :thumbright:
Cmq condivido non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace !! :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

rules ha scritto:basta ho deciso li metto pure io, ma dove li trovo i finalini originali? :mad:
Io sono riuscito ad acquistarli da Neky che non posso che ringraziare pubblicamente... :applause:

La Peugeot i finalini li vende in blocco con la marmitta a oltre 700 euro... vergogna... :mad: :mad: :mad:

...forse mi ventilavano che su un sito inglese esistono repliche identiche agli originali , ma sinceramente io non avevo trovato nulla... :shock:

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

lucared75 ha scritto:bellissima! complimenti!
non riesco a ingrandire la foto..., ma sembra anche a me che a dx scendono un pochino troppo!

ciaooooooooo
...infatti sono state messe due viti che serve per registrare l'angolazione del terminale in veritcale e orizzontale , ma il giorno che ho ritirato l'auto pioveva di brutto e non si notava, in officina men che meno... ho già avvisato e la prossima settimana andrò a Biella per la "calibrazione" , in quanto per regolare le varie viti , occorre metter l'auto sul ponte... e con quello che ho speso... :mad: :mad: :mad: , non ci penso nemmeno a mettermi io scivolarci sotto e a fare la regolazione... :-w) :-w) :-w)

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

LOGA27 ha scritto:
lucared75 ha scritto:bellissima! complimenti!

ciaooooooooo
...infatti sono state messe due viti che serve per registrare l'angolazione del terminale in veritcale e orizzontale , ma il giorno che ho ritirato l'auto pioveva di brutto e non si notava, in officina men che meno... ho già avvisato e la prossima settimana andrò a Biella per la "calibrazione" , in quanto per regolare le varie viti , occorre metter l'auto sul ponte... e con quello che ho speso... :mad: :mad: :mad: , non ci penso nemmeno a mettermi io scivolarci sotto e a fare la regolazione... :-w) :-w) :-w)
Dai oramai hai fatto 30!! fai anche 31!! mettiti li nei prossimi giorni con calma.....e rendila perfetta! ;-)

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

grifter ha scritto:
Chiedi a lucared... lui dovrebbe averli :)
azz non li vende, mi toccherà rubare i finalini di qualcuno il 25 a Siena :lol: :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

rules ha scritto: azz non li vende, mi toccherà rubare i finalini di qualcuno il 25 a Siena :lol: :lol:
Buono a sapersi...... li smonto prima di partire e vengo senza così non corro rischi. :-w) :-w)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”