Uff! Purtroppo le vacanze son finite e come ogni cosa bella passa in fretta!!!
Un grossso saluto a TUTTI!!!

Ero serio, perché ero in posa artisticawlupo69 ha scritto:mi sovviene qualche ricordo.....
grazie a tutti x la splendida giornata !!!!
Posso dire che ci siamo divertiti alla grande !!!!
CCiao e a presto !!!
Notare il viso "serio" di un 407 ista !!!!
Ero serio, perché ero in posa artisticawlupo69 ha scritto:mi sovviene qualche ricordo.....
grazie a tutti x la splendida giornata !!!!
Posso dire che ci siamo divertiti alla grande !!!!
CCiao e a presto !!!
Notare il viso "serio" di un 407 ista !!!!
Sto ancora ridendo pensando al localeDAV407 ha scritto:Ciao Walter. Certo che manderò i saluti ad Enzo. Da quel giorno sto cercando di convincerlo a comprare una 307 o una 407. Certo che ci siamo divertiti quel giorno anche se per qualcuno ci sono stati degli effetti collaterali
Un salutone e un " baciamo le mani " da Catania. Ciao
Anch'io rido ancora adesso a riguardare le foto.....wlupo69 ha scritto:Sto ancora ridendo pensando al localeDAV407 ha scritto:Ciao Walter. Certo che manderò i saluti ad Enzo. Da quel giorno sto cercando di convincerlo a comprare una 307 o una 407. Certo che ci siamo divertiti quel giorno anche se per qualcuno ci sono stati degli effetti collaterali
e agli effetti collaterali
![]()
ma dai , allora organizziamo fin da ora per il prossimo anno in sicilia... con tutte peugeot !!! Siamo stati bene e nn dimenticare di salutare da parte nostra anche "Luna" !!!
CCiao e a presto !!
X WalterTitti ha scritto:Anch'io rido ancora adesso a riguardare le foto.....wlupo69 ha scritto:Sto ancora ridendo pensando al localeDAV407 ha scritto:Ciao Walter. Certo che manderò i saluti ad Enzo. Da quel giorno sto cercando di convincerlo a comprare una 307 o una 407. Certo che ci siamo divertiti quel giorno anche se per qualcuno ci sono stati degli effetti collaterali
e agli effetti collaterali
![]()
ma dai , allora organizziamo fin da ora per il prossimo anno in sicilia... con tutte peugeot !!! Siamo stati bene e nn dimenticare di salutare da parte nostra anche "Luna" !!!
CCiao e a presto !!
E chissà perchè in queste frasi mi sento chiamata in causaBohhh!!!
Belle foto Wlupo.... Dai organizziamo per l'estate prossima .... Tutti in Sicilia..... io e Dav cominceremo a pianificare il tutto....![]()
E allora vedrai le nostre vendette......
e ci credo!!! Bevevi da due bicchieri contemporaneamente !!!DAV407 ha scritto: X Titti
Anch'io sono stato colpito da quegli effetti collateraliun pò come tutti. Come dissi a Rimini, spero nella riuscita di organizzare un raduno nazionale in Sicilia per la prossima estate, tipo ad agosto, in modo che un pò tutti siamo in ferie e con l'occasione i partecipanti facciano qualche giorno di vacanza nella nostra splendida isola. Siciliani siete avvertiti pure voi.
savind ha scritto:Beh, un bicchiere era di coca-cola però!!!![]()
![]()
Per il prossimo anno io ci sono basta che andiamo a mangiare in quel bellissimo ristorante!!!!!!