PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto birretta serale a Settala (MI)
Resoconto birretta serale a Settala (MI)
Ottima serata passata in compagnia di persone fantastiche!
Ciaooooooo
alla prox!
Red
Ciaooooooo
alla prox!
Red
Re: Birretta serale a Settala (MI) giovedi 5 aprile
Le nostre RCZ
Perdonate la qualità del mio BB!! mi rendo conto che è terrificante....
Quella con i cerchi NON NERI è la mia.....

Uploaded with ImageShack.us
Perdonate la qualità del mio BB!! mi rendo conto che è terrificante....

Quella con i cerchi NON NERI è la mia.....

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
In mezzo c'èra il posto preciso per la mia 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
effettivamente......, si! per questa volta eri scusato....., ma le prossime....grifter ha scritto:In mezzo c'èra il posto preciso per la mia
Bella seratina...redone e' un pazzo scatenato...ha ha...dovevate vedere le facce invidiose che schiumavano dei ragazzetti che hanno improvvisato un raduno tuning affianco a noi...vetture improponibili...posterò foto stasera.
Io mi sono ingolosito della vettura verde/pack cromo... accanto alla mia! ci farò un pensierino!Lolli ha scritto:Bella seratina...redone e' un pazzo scatenato...ha ha...dovevate vedere le facce invidiose che schiumavano dei ragazzetti che hanno improvvisato un raduno tuning affianco a noi...vetture improponibili...posterò foto stasera.

@grifter, ho dimenticato di dirti che io spesso venivo a codogno a girare in minimoto, praticamente sotto casa tua...grifter ha scritto:In mezzo c'èra il posto preciso per la mia

La pista che avete li è fantastica!! se ti capita di vedere striscioni con scritto WLB..., cercami che mi trovi!

@Mirketto la csracing è una ditta di miei amici.., e come puoi vedere dalla mia minimoto loro
non hanno problemi a fare anodizzazioni anche personalizzate....., ma purtroppo i cerchi della
rcz non ci stanno tutti e 4 nei loro bagni!!

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Si, si so dov'è. E' in posto famoso in zona. Guarda se ci sei:
http://www.youtube.com/watch?v=96O8brtC_-4[/video]

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho smesso nel 2010...., comunque quelli in prima fila sono tutti miei amici che vedo ancora!!grifter ha scritto:Si, si so dov'è. E' in posto famoso in zona. Guarda se ci sei:
diciamo che non corro più ma sono ancora nel giro....

ciaoooooooo
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
mo rispondo anche io....ringrazio anca mi x la piacevole serata passata col lolli(sempre piu' innamorato) e la new entry lucared75,che insomma e' una persona che sa' il fatto suo ,oltre ad essere simpatica...poi mi spiegherai,adesso che ti ho visto dal vivo come cacchio fai a stare sulla minimoto che sarai 1.85..
grifter mancavi proprio tu,ma comunque ci saranno altre micro serate x incontrarci....sperando in un qualcuno in piu' in termini di presenze intendo.....
lucared...ci sentiamo x settimana prossima....
comunque buona PASQUA a TUTTI....

grifter mancavi proprio tu,ma comunque ci saranno altre micro serate x incontrarci....sperando in un qualcuno in piu' in termini di presenze intendo.....
lucared...ci sentiamo x settimana prossima....
comunque buona PASQUA a TUTTI....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ecco la foto dell'imbarazzante controraduno...il posteriore della 206 per fortuna è occultato...faceva paura...la punto verde bosco con cerchi del 12 la dice lunga

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Che nostalgia..... mi ricordano tanto la mia Polo di quando avevo 20 anni..... non mi ricordavo di essere così truzzo
Grazie della foto Lolli 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Eccola la mia preferita!Lolli ha scritto:ecco la foto dell'imbarazzante controraduno...il posteriore della 206 per fortuna è occultato...faceva paura...la punto verde bosco con cerchi del 12 la dice lunga
a chi lo dici!..... io mi ricordo che a 19 anni avevo la citroen visa!! e con i miei amici coloravamo le scritte dellemassi.drago ha scritto:Che nostalgia..... mi ricordano tanto la mia Polo di quando avevo 20 anni..... non mi ricordavo di essere così truzzo![]()
Grazie della foto Lolli
gomme di bianco oppure rosso uniposca!
avevo anche applicato uno spoiler in plasticaccia nera sul lunotto.....

che bei tempi
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Pure io le facevo le scritte bianche alle gomme...... flap improvvisati di plasticaccia come dici tu..... e delle bellissime finte prese d' aria...... e mi sembrava di avere una supercar.lucared75 ha scritto:a chi lo dici!..... io mi ricordo che a 19 anni avevo la citroen visa!! e con i miei amici coloravamo le scritte dellemassi.drago ha scritto:Che nostalgia..... mi ricordano tanto la mia Polo di quando avevo 20 anni..... non mi ricordavo di essere così truzzo![]()
Grazie della foto Lolli
gomme di bianco oppure rosso uniposca!
avevo anche applicato uno spoiler in plasticaccia nera sul lunotto.....![]()
![]()
che bei tempi

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<