Credo faccia parte degli articoli in vendita nella Boutique Peugeot.
Ieri sono stato alla concessionaria SCA Peugeot di Napoli per prendermi un portachiavi e nella vetrina della Boutique c'era di tutto. Vari modellini (308sw, 107, 208, 207, 3008, RCZ ecc.) ed il garage che vedi sopra. Ho subito pensato a questo topic
Il prezzo ufficiale è di 50€ ma al momento è scontato (vedi foto) I modellini sono della Norev al prezzo momentaneo di 5€
IMG_0750.jpg
La signorina è stata gentilissima e mi ha detto che spedisce in tutta Italia perchè non sono molti i concessionari che trattano quel materiale. Ha clienti in Lambardia, Veneto, Liguria ecc.
Si trova tutto anche sul loro sito. Basta contattarla e provvede lei alla spedizione. La sezione degli accessori si chiama proprio "Passione Peugeot" (spero di non scatenare una guerra di marchi)
Riporto il link ma se è contrario al regolamento, cancella pure
http://www.scapeugeot.it/passione-peugeot.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Alla seconda pagina trovi il garage
Io mi son portato a casa un portachiavi e 2 RCZ. Un po piccole ma per i miei ragazzi bastano ed avanzano
IMG_0756.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013