Peugeot 3008 Outdoor; da un paio di mesi (auto di fine 2009) il navigatore si spegne, così come la radio ed il telefono. Dopo uno o due secondi si riaccende, reimpostando i dati, tranne la stazione radio. In concessionaria dicono che è normale, ma a me non sembra, infatti prima non era mai successo.
Inoltre, come aggiornare le mappe del navigatore?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008 Outdoor - navigatore problematico
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeto 3008 Outdoor - navigatore problematico
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Un minimo di presentazione è una cosa sempre buona, la netiquette è importante!
Effettivamente non è una cosa normale: forse dovrai trovare un altro concessionario che sia un pò più zelante...
Al limite puoi provare tu a fare un reset togliendo e rimettendo il fusibile. Per aggiornare le mappe, bisogna acquistarle oppure fare un giro nella sezione "navigazione satellitare"

Un minimo di presentazione è una cosa sempre buona, la netiquette è importante!

Effettivamente non è una cosa normale: forse dovrai trovare un altro concessionario che sia un pò più zelante...

Al limite puoi provare tu a fare un reset togliendo e rimettendo il fusibile. Per aggiornare le mappe, bisogna acquistarle oppure fare un giro nella sezione "navigazione satellitare"

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Re: Peugeot 3008 Outdoor - navigatore problematico
ciao a te e ben arrivato fra noi Giancarlo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Non è normale affatto!
Innanzitutto dicci che navigatore hai (oltre che o presentarti).
Anche a me lo fa, ed io ho un wipcom 3D. alla peugeot hanno provato ad fare un aggiornamento firmware (non le mappe) ma non ha risolto il problema.
Dovro' tornarci a breve per altro intervento perché questa cosa mi manda al manicomio!
Poi vi aggiorno
Innanzitutto dicci che navigatore hai (oltre che o presentarti).
Anche a me lo fa, ed io ho un wipcom 3D. alla peugeot hanno provato ad fare un aggiornamento firmware (non le mappe) ma non ha risolto il problema.
Dovro' tornarci a breve per altro intervento perché questa cosa mi manda al manicomio!
Poi vi aggiorno
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL
- LoGoN
- Peugeottista curioso
Io ho un wipcom 3D e mi ha dato gli stessi problemi per un breve periodo di tempo. In aggiunta ogni tanto non funzionava più neanche il bluetooth . Ho risolto tutto quando mi sono accorto che il problema era un CD con mp3 che aveva diverse tracce rovinate. Ricopiando tutto nel HDD il wipcom mi ha segnalato degli errori saltandomi le tracce rovinate. Ho buttato il CD e da allora non ho più avuto problemi 

Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011
Purtroppo non è lo stesso problema. L'effetto si ma la causa evidentemente no.
Ho aggiornato il fw vediamo se adesso va...
Ho aggiornato il fw vediamo se adesso va...

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL
-
- Peugeottista curioso

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao e benvenuto fra noi.CRISTIANSUB ha scritto:![]()
![]()
![]()
BUONA SERA A TUTTI mi sono appena iscritto a questo forum ,ho comprato una peugeot 3008 seminuova 24 mila km e volevo sapere come posso aggiornare il navigatore di serie che nn so ancora quale ,o visto che tutto e caricato su una memoria sd ,dove posso comprarla grazie a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.