Si infatti era meglio..... quando ho tempo la faccio..... o al limite la vedrai dal vivo il 25 aprile!!!rules ha scritto:a me piaceserviva anche una foto un po più distante

Si infatti era meglio..... quando ho tempo la faccio..... o al limite la vedrai dal vivo il 25 aprile!!!rules ha scritto:a me piaceserviva anche una foto un po più distante
Ma tranquillo mirkett..... stima ricambiata..... e poi sui gusti non si discute e tu fai bene a dire la tua, a me per ora piacciono (poi posterò foto anke fatte meglio) per cui penso di tenerli su..... quando sarò stufo scollo il biadesivo e torna tutto originale.mirketto75 ha scritto:pensa massi che ne avro' in officina ,di PVC,nero circa un paio di metri....solo che x ora nn me gustano ancora,se no' lo si fa' tranquillamente....nn ti offendere pero',loi sai che scherzo,e ti stimo![]()
Alex46 ha scritto:La preferisco con lo spoilerino alzato
xmx ha scritto:Massi ti ho copiato addesso ho anch'io il led che mi indica la rigenerazione del fap..![]()
![]()
Bel lavoro!!!xmx ha scritto:Si si si vede bene anche con il sole adesso mi basta aspettare la prossima rigenerazione per vedere se funziona