PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sciopero bisarche
Re: Sciopero bisarche
Ciao Luca,
mi dispiace per la tua attesa che è veramente ingiustificata ... si lamentano che il mercato delle auto è in crisi ... ma loro fanno passare la voglia di acquistarle. Tutto questo tempo per consegnarle?
Nel mio caso, quello che mi fa rabbia, è che il 10 marzo, giorno dell'acquisto, la macchina era disponibile al terminale di Milano ( terminale o area non si è capito ) ..., pertanto, io dal 10 Marzo attendo che qualcuno la porti dalla Francia o Milano a Napoli ...
Non ho parole ...
mi dispiace per la tua attesa che è veramente ingiustificata ... si lamentano che il mercato delle auto è in crisi ... ma loro fanno passare la voglia di acquistarle. Tutto questo tempo per consegnarle?
Nel mio caso, quello che mi fa rabbia, è che il 10 marzo, giorno dell'acquisto, la macchina era disponibile al terminale di Milano ( terminale o area non si è capito ) ..., pertanto, io dal 10 Marzo attendo che qualcuno la porti dalla Francia o Milano a Napoli ...
Non ho parole ...
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Ciao!! Io ho ordianto una 207 il 21/01 e mi hanno detto che sarebbe arrivata a fine Febbraio (purtroppo essendo la mia prima macchina non sapevo che dovevo farmi mettere la data prevista della consegna sul contratto)....comunque ad oggi il concessionario mi continua a dire che non sa ancora niente, che per quanto riguardo lo sciopero si sta muovendo qualcosa ma niente di più..... qualcuno di voi è ancora messo come me????

Neanche io ho una data di prevista consegna sul contratto ... In questi casi come funziona?Giovabfc ha scritto:Ciao!! Io ho ordianto una 207 il 21/01 e mi hanno detto che sarebbe arrivata a fine Febbraio (purtroppo essendo la mia prima macchina non sapevo che dovevo farmi mettere la data prevista della consegna sul contratto)....comunque ad oggi il concessionario mi continua a dire che non sa ancora niente, che per quanto riguardo lo sciopero si sta muovendo qualcosa ma niente di più..... qualcuno di voi è ancora messo come me????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
inter1908 ha scritto:Neanche io ho una data di prevista consegna sul contratto ... In questi casi come funziona?Giovabfc ha scritto:Ciao!! Io ho ordianto una 207 il 21/01 e mi hanno detto che sarebbe arrivata a fine Febbraio (purtroppo essendo la mia prima macchina non sapevo che dovevo farmi mettere la data prevista della consegna sul contratto)....comunque ad oggi il concessionario mi continua a dire che non sa ancora niente, che per quanto riguardo lo sciopero si sta muovendo qualcosa ma niente di più..... qualcuno di voi è ancora messo come me????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che non ci possiamo fare niente! Perchè leggendo sul contratto c'è scritto che si può far decadere il contratto dopo 2 mesi dalla data prevista di consegna indicata, ma nel ns. contratto nn è indicata...quindi ci attacchiamo al tram!!!!
Ho chiamato oggi il responsabile vendite peugeot di Bologna (città dove sto io) e mi ha detto che lo sciopero è finito, ma al deposito di Parma sono ferme 1 mese e mezzo di bisarche piene di macchine quindi c'è un gran intasamento !!!!! ( mi sembra strano che per uscire da un cancello anche se ci sono un miglialio di bisarche ci voglia una settimana! )....comunque mi ha detto che per la settimana dopo pasqua dovrebbe arrivare! Sperem!
Ci diranno che è dopo Pasqua ..., le ferie, rallentamenti ... bla bla blaGiovabfc ha scritto:Ho chiamato oggi il responsabile vendite peugeot di Bologna (città dove sto io) e mi ha detto che lo sciopero è finito, ma al deposito di Parma sono ferme 1 mese e mezzo di bisarche piene di macchine quindi c'è un gran intasamento !!!!! ( mi sembra strano che per uscire da un cancello anche se ci sono un miglialio di bisarche ci voglia una settimana! )....comunque mi ha detto che per la settimana dopo pasqua dovrebbe arrivare! Sperem!
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Di per se le bisarche non sono ferme a Parma... mi sono informato anche io da amici autotrasportatori e la situazione è questa:Giovabfc ha scritto:Ho chiamato oggi il responsabile vendite peugeot di Bologna (città dove sto io) e mi ha detto che lo sciopero è finito, ma al deposito di Parma sono ferme 1 mese e mezzo di bisarche piene di macchine quindi c'è un gran intasamento !!!!! ( mi sembra strano che per uscire da un cancello anche se ci sono un miglialio di bisarche ci voglia una settimana! )....comunque mi ha detto che per la settimana dopo pasqua dovrebbe arrivare! Sperem!
Le bisarche straniere venivano bloccate vicino al deposito e veniva data loro la possibilità di scegliere: o rimanere lì fermi con i manifestanti o scaricare nel deposito e tornare a casa vuoti... capirete che ovviamente hanno scaricato e se ne sono tornati a casa. Dal deposito non usciva nulla, nemmeno una ruota, perchè bloccavano chiunque avesse anche solo il pensiero di andare in consegna e così... ora il deposito e strapieno ed i vari trasportatori locali man mano stanno smaltendo l'enorme numero di consegne rimaste lì...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Chissà se chiamando il numero verde della peugeot si riesce ad avere qualche informazione in più? Io ho chiamato per altri problemi e sono stati molto gentili ed efficienti........
Ma sei qualche informazione in merito al tuo ordine ... altrimenti che gli chiedi?
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
-
- Peugeottista curioso
Ciao inter 1908,giovedi la telefonata che non ti aspetti......macchina arrivatainter1908 ha scritto:Ciao Luca,
Non ho parole ...

luca62
Doppi auguri per tebalsamo luca ha scritto: Ciao inter 1908,giovedi la telefonata che non ti aspetti......macchina arrivatasono andato a vederla ieri.....vado a prenderla martedi'.Spero che in settimana squilli inaspettatamente
anche il tuo cellulare.......e che tutti provino la stessa gioia che ho provato io entro pochi giorni.Buona Pasqua e......fammi sapere...

Ma poi mi chiedo: La vedi, ma poi se non ti piace che fanno?

Ma tu che modello hai preso?
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
ciao a tutti io ho ordinato una 206 plus con impianto gpl il 08/02/2012 consegna prevista in 60 giorni indicativi dice il contratto
ho telefonato prima di pasqua mi dicono che ce questo sciopero delle bisarche peugeot perche le altre girano sono stufo non so che fare oggi il 10/04/2012 in autostrada di milano torino ho visto una bisarcha con su le auto della peugeot speriamo che si e sbloccato questo sciopero
ho telefonato prima di pasqua mi dicono che ce questo sciopero delle bisarche peugeot perche le altre girano sono stufo non so che fare oggi il 10/04/2012 in autostrada di milano torino ho visto una bisarcha con su le auto della peugeot speriamo che si e sbloccato questo sciopero
ledio84 ha scritto:ciao a tutti io ho ordinato una 206 plus con impianto gpl il 08/02/2012 consegna prevista in 60 giorni indicativi dice il contratto
Cosa

C'è stato uno sciopero ... ora è sospeso ...
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
alfo ha scritto:ledio84 ha scritto:ciao a tutti io ho ordinato una 206 plus con impianto gpl il 08/02/2012 consegna prevista in 60 giorni indicativi dice il contratto
Cosa"sciopero bisarche peugeot" a qualcun'altro risulta?
dai, a te per ora va anche bene che hai un ritardo di 4 giorni per ora! io ho sottoscritto il contratto il 21/01 per una peugeot che stava già arrivando da milano, quindi in pronta consegna, la quale mi doveva arrivare a fine mese (gennaio).... a tutt'oggi non si è ancora vista!!!