PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema faro opaco e sporco....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lupo186
Peugeottista curioso

Problema faro opaco e sporco....

Messaggio da lupo186 »

Salve a tutti mi hanno sostituito il faro anteriore destro in peugeot xkè aveva un problema (l auto ancora in garanzia) ora xò mi ritrovo con un faro nuovo e lucido e l altro più opaco e con delle macchie all interno....cè un metodo per riportarlo più lucido???ho già provato con arexons rinnova fanali ma senza risultato cè qualk altro metodo??mi hanno detto pasta abrasiva e polish sarà vero???nn si rovina il faro???grazie

DRAGO127
Peugeottista appassionato

Re: Problema faro opaco e sporco....

Messaggio da DRAGO127 »

Guarda abbiamo lo stesso problema, a me il destro si e' tutto rovinato perche' si e' staccato il tappo che protegge l'abbagliante e forse da li e' entrata tutta la porcheria possibile, il carrozziere mi ha detto che c'era la possibilita' di scaldarlo per staccare la parte trasparente da corpo principale del faro, e pulirlo, ma c'era il rischio pero di spaccarlo, allora purtoppo ho preso la triste decisione di sostituirli tutti e due, per avere i fari nella medesima condizione, dato che anche l'altro aveva la sua eta', vedi tu, su internet trovi molte occasioni..ciao! :)
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”