Aiuto!!!!!!!!!!
Cari ragazzi ho avuto un bel problema stanotte, ora vi spiego:
Ieri sera esco dal lavoro per andare a casa, mi avvicino alla macchina e tento di aprirla tramite il telecomando, ma niente da fare, e gia mi comincio a preoccupare, sara' la batteria del telecomando penso, vabbo' metto la chiave nel serratura ed entro, inserisco la chiave per mettere in moto, ma nullaaaaaa, la macchina non mi da segni di vita, anzi, il finestrino di sx si abbassa di 20 cm, tolgo la chiave dal quadro e lui "il quadro" si accendeeeeeee

ricapitolo quest'ultima parte: inserisco la chiave e giro,e il quadro resta spento, tolgo la chiave, e lui si accende.
ma il motore non gira manco per il cavolo!!!!
rimedio dei cavi e li collego alla macchina di un signore che stava parcheggiando accanto alla mia, ma manco cosi succede nulla, tutto totalmente fermo!!!!
chiamo mio padre che mi viene in soccorso con una batteria da 50ah usata smontata dal suo furgone, la colleghiamo e tutto torna alla perfezione, arrivo a casa spengo la macchina e me ne vado a cena e poi a letto, stamattina esco per andare al lavoro e la macchina non ne vuole sapere di partire, inserisco la chiave e non accade nulla!!!!!!
che potrebbe essere accaduto??????????
potrebbe essere che la batterie da 50ah è piccola e avendo io ieri sera percorso circa 25km con naturalmente luci accese e stereo, lei , "la batteria" non abbia fatto in tempo a ricaricarsi e stanotte si sia buttata a terra????
ora sto a lavoro con la macchina della ragazza e la mia sta nel viale di casa!!!
se a qualcuno è capitata una cosa simile mi faccia sapereeeee!!!!