PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica menu di bordo

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
totocamen88
Peugeottista curioso

Re: Modifica menu di bordo

Messaggio da totocamen88 »

Max Mas ha scritto:Ross tu sei uno preciso e dai ottime spiegazionip , ma questa volta non ho capito nulla , forse complice la Pasqua, Max
Forse intendeva dire che il computer di bordo è un optional...
Io sul display vedo in basso a dx la temperatura, in basso a sx la data e in alto a dx l'orario...non vedo altro...
Ho due pulsantini ai due lati del display che mi servono per fare le regolazioni (lingua, tipo di gradi, ora e data) e basta...il pulsantino della leva tergicristalli non mi fa nulla...
Quindi evidentemente mi mancherà quell'optional del computer di bordo a questo punto...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Sai la cosa che mi fa pensare e' che tu hai scritto che hai il pulsante, che senso ha mettere il pulsante senza la funzione, magari non funziona in quanto c'e' un guasto. Max

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

ha senso mettere il pulsante per economia di produzione... fai i devioluci tutti uguali al posto di farne 2 o 3 diversi.. ma.. bo... e strana sta cosa.. il fatto e che non avendo piu quell auto da un annetto, faccio fatica a ricordare... e su quella nuova ha sistema can bus......
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

totocamen88
Peugeottista curioso

può essere che non ho l'autoradio originale e quindi non funge il sistema di rilevazione del consumo? non so se può essere vero o ho detto una stupidata eh... :D

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Leggendo il libretto ho notato che altre funzioni del computer di bordo si attivano con il pulsante sulla leva dei fari, che pero' io non ho,(e'optional), ma il tasto di attivazione non c'è, quindi forse non e' come dice ross messo per economia, quindi forse ,dico forse il tasto del tuo computer totocamen e' guasto, ma non dipende dal cambio autoradio per quello basta mettere l'interfaccia giusta e i comandi al volante della radio funzionano di nuovo (costo circa 70 euro). Max

totocamen88
Peugeottista curioso

Max Mas ha scritto:Leggendo il libretto ho notato che altre funzioni del computer di bordo si attivano con il pulsante sulla leva dei fari, che pero' io non ho,(e'optional), ma il tasto di attivazione non c'è, quindi forse non e' come dice ross messo per economia, quindi forse ,dico forse il tasto del tuo computer totocamen e' guasto, ma non dipende dal cambio autoradio per quello basta mettere l'interfaccia giusta e i comandi al volante della radio funzionano di nuovo (costo circa 70 euro). Max
Nono io non ho nemmeno i comandi al volante...
Questa 307 l'ho acquistata nel 2006, usata, e non aveva l'autoradio, ce l'ho messa io una che ho comprato...
Forse mi sto facendo un problema più grande di quello che è, nel senso che la mia auto va a finire che non ha proprio questa possibilità di vedere i consumi...
Però avendo visto quella foto di una 307 del 2002 il dubbio mi è venuto....

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

totocamen88 ha scritto:
Max Mas ha scritto:Leggendo il libretto ho notato che altre funzioni del computer di bordo si attivano con il pulsante sulla leva dei fari, che pero' io non ho,(e'optional), ma il tasto di attivazione non c'è, quindi forse non e' come dice ross messo per economia, quindi forse ,dico forse il tasto del tuo computer totocamen e' guasto, ma non dipende dal cambio autoradio per quello basta mettere l'interfaccia giusta e i comandi al volante della radio funzionano di nuovo (costo circa 70 euro). Max
Nono io non ho nemmeno i comandi al volante...
Questa 307 l'ho acquistata nel 2006, usata, e non aveva l'autoradio, ce l'ho messa io una che ho comprato...
Forse mi sto facendo un problema più grande di quello che è, nel senso che la mia auto va a finire che non ha proprio questa possibilità di vedere i consumi...
Però avendo visto quella foto di una 307 del 2002 il dubbio mi è venuto....

Ti ho inviato un messaggio privato sul quel sito troverai il libretto di istruzioni della tua auto metti l'anno di immatricolazione della tua auto e scaricalo (se non lo hai) . Ciao Max

totocamen88
Peugeottista curioso

ho visto sul libretto...quei dati sul consumo me li mette sotto la voce "Computer di bordo", che è un optional...evidentemente la mia 307 non ce l'ha...quindi niente da fare....

antonio45
Peugeottista novello

Messaggio da antonio45 »

Salve a tutti,il mio gps fà i capricci non indica bene gl'indirizzi qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Torna a “307 - Generale”