PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strano rumore nell'abitacolo

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
NordMike
Peugeottista curioso

Strano rumore nell'abitacolo

Messaggio da NordMike »

Ciao a tutti,
eccomi a voi con uno di quei dilemmi che fanno impazzire tutti.. ovvero uno di quei rumorini che si sentono ogni tanto tranne quando la porti in officina.

Succede che al mio buon vecchio 206 2.0 HDi Quiksilver (anno 2003, 115mila km) si sente provenire -da sotto lo sterzo o dalla zona della pedaliera- una specie di soffio, come un "ppfffffffffff", dalla durata di un secondo circa. Sembrerebbe come lo sfiato di un manicotto: ho provato a spegnere l'aria condizionata e il soffio persiste..

Avete un'idea su cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti in anticipo.

PS: ho provato a cercare un argomento simile per non aprire un nuovo topic... ma non ho trovato niente che gli assomigliasse.
207 1.6 VTi 120CV 5p - SportPack + Pack Urban Plus - Gris Thorium
206 2.0 HDi 90CV 3p Quiksilver

sevroma1927
Peugeottista curioso

Re: Strano rumore nell'abitacolo

Messaggio da sevroma1927 »

ma è il rumore che tipo quando hai laria condizionata a palla la spegni di e fa pfffffffffff giusto?
sull'asciutto o sul bagnato TENGO SEMPRE SPALANCATO
giù tutto, gas spalanca!

Torna a “206 - Generale”