ovvi certolucascio ha scritto:Si ma non ho approfondito, le cartelle le leggeva tutte non so i file.........
A me interessava la 16gb.........

ovvi certolucascio ha scritto:Si ma non ho approfondito, le cartelle le leggeva tutte non so i file.........
A me interessava la 16gb.........
marco206 ha scritto: dovevi resettare quella porcata di navigatore...
Prova a cambiare la lingua del navigatore.Afrikakorps ha scritto:........esiste un modo per resettare ???marco206 ha scritto: dovevi resettare quella porcata di navigatore...
...
Scusami, per essere preciso lingua intendo da maschile a femminile o viceversasgombro ha scritto:Prova a cambiare la lingua del navigatore.Afrikakorps ha scritto:........esiste un modo per resettare ???marco206 ha scritto: dovevi resettare quella porcata di navigatore...
...
si spegne e ci mette più di un minuto per ripartire. Penso...si resetti....![]()
Basta tenere premuto il tasto si espulsione del CD per alcuni secondi e il sistema si resettaAfrikakorps ha scritto:marco206 ha scritto: dovevi resettare quella porcata di navigatore...
........esiste un modo per resettare ???
In tutti i casi mai più metterò le mani sul Nav, preferisco spendere 20€, installare cose ufficiali e nel caso chiedere assistenza.
esatto e se non va così....zack il fusibilino....5 minuti.. rimetti ed è tutto resettato (compresi i vari trip e consumi)Dottros ha scritto:Basta tenere premuto il tasto si espulsione del CD per alcuni secondi e il sistema si resettaAfrikakorps ha scritto:marco206 ha scritto: dovevi resettare quella porcata di navigatore...
........esiste un modo per resettare ???
In tutti i casi mai più metterò le mani sul Nav, preferisco spendere 20€, installare cose ufficiali e nel caso chiedere assistenza.
A me sembra peggiore del precedente SW. Unico miglioramento (ma non molto) la connessione BT con Iphone 4swoody ha scritto:Fatto aggiornamento oggi (a costo zero).
Non ho notato grandi differenze, anzi probabilmente nessuna.
Devo "testarlo" a fondo per vedere il tempo di reazione dei sensori e l'avvio del sistema in generale.
Ci è voluta una mezz'ora abbondante!
Vi tengo aggiornati.
non credo che il sistema supporti un hdisk da 1TB (se vuoi posso fare la prova) ma anche se fosse io farei molta attenzione a collegarlo, di solito questo tipo di Hdisk hanno 2 prese usb che per i funzionamenti continui vanno collegate entrambe perchè la corrente di cui hanno bisogno risulta eccessiva per una sola porta e si rischia di bruciarlaArny65 ha scritto:Non vorrei essere "off topic", ma ho ordinato una 508GT SW (arrivo previsto a fine luglio) con impianto JBL, e volevo sapere se collegando un hard disk esterno (autoalimentato) da 1TB sulla presa USB, si riescono a sentire i file mp3 in esso memorizzati, oppure se ci sono delle limitazioni. qualcuno di voi, ha provato?
Grazie.
Ho provato con un 500 gb autoalimentato. tutto ok lo riconosce, ma ve solo un 7/8 gb perchè? e poi directory a caso, alcune piene di canzoni, altre vuote....un software degno di un sistema di 10 anni fa!!!!!!!....scusami 2 prese usb su 1 TB????? mai viste!!!!!EdisonE27 ha scritto: non credo che il sistema supporti un hdisk da 1TB (se vuoi posso fare la prova) ma anche se fosse io farei molta attenzione a collegarlo, di solito questo tipo di Hdisk hanno 2 prese usb che per i funzionamenti continui vanno collegate entrambe perchè la corrente di cui hanno bisogno risulta eccessiva per una sola porta e si rischia di bruciarla