...io sapevo che solo il 1.0 veniva commercializzato a settembre...papapa ha scritto:Sono appena tornata dal conce, ce ne avevano una sola nel retro, 1.4 diesel 3 porte versione active...che dire, rifinita bene dentro, il volante é veramente piccolo sembra uno da relly ma sembra molto agevole ( io odio i volanti grossi). Regolando il sedile e il volante mi sembra che gli strumenti si leggano bene, sono schiacciati e il mix tra volante piccolo e strumentazione schiacciata che si legge al di sopra, ti spiazza un po' all'inizio, ma non mi pare si abbia difficoltà nella lettura. Non mi piace il fatto che lo schienale si regoli a "scatti" invece che con la classica "ruotina", questo forse non consente la perfetta regolazione...ma questo giusto per essere pignoli....confermo che il lettore cd é dentro il porta oggetti, ma comunque é piuttosto capiente, quindi per chi vuole é comunque una buona alternativa. La parte bassa della plancia, dal lato passeggero, é scavata questo, si vede ad occhio, da spazio abbondante per le gambe...il bagagliaio devo dire che é molto capiente e regolare nella forma. Non ho potuto guidarla ovviamente, lo faró la prossima settimana cosí da avere un giudizio piú completo sulla visibilità della strumentazione e sulla posizione di guida nel complesso.
Preventivo. Senza dar dentro nessuna macchina, 1.2 allure con pack pelle claudia, vernice metallizzata e touch screen con navigatore: 16.100 totali compresi di scontistica pari a 1.359 €.
I 1.2 saranno in concessionario alle porte dell'estate, mentre per la consegna ordinandola adesso si parla di settembre....
mi sembra molto strana la cosa...addirittura settembre mi sembra esagerata la cosa...