PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

jaco_989
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da jaco_989 »

papapa ha scritto:Sono appena tornata dal conce, ce ne avevano una sola nel retro, 1.4 diesel 3 porte versione active...che dire, rifinita bene dentro, il volante é veramente piccolo sembra uno da relly ma sembra molto agevole ( io odio i volanti grossi). Regolando il sedile e il volante mi sembra che gli strumenti si leggano bene, sono schiacciati e il mix tra volante piccolo e strumentazione schiacciata che si legge al di sopra, ti spiazza un po' all'inizio, ma non mi pare si abbia difficoltà nella lettura. Non mi piace il fatto che lo schienale si regoli a "scatti" invece che con la classica "ruotina", questo forse non consente la perfetta regolazione...ma questo giusto per essere pignoli....confermo che il lettore cd é dentro il porta oggetti, ma comunque é piuttosto capiente, quindi per chi vuole é comunque una buona alternativa. La parte bassa della plancia, dal lato passeggero, é scavata questo, si vede ad occhio, da spazio abbondante per le gambe...il bagagliaio devo dire che é molto capiente e regolare nella forma. Non ho potuto guidarla ovviamente, lo faró la prossima settimana cosí da avere un giudizio piú completo sulla visibilità della strumentazione e sulla posizione di guida nel complesso.
Preventivo. Senza dar dentro nessuna macchina, 1.2 allure con pack pelle claudia, vernice metallizzata e touch screen con navigatore: 16.100 totali compresi di scontistica pari a 1.359 €.
I 1.2 saranno in concessionario alle porte dell'estate, mentre per la consegna ordinandola adesso si parla di settembre....
...io sapevo che solo il 1.0 veniva commercializzato a settembre...
mi sembra molto strana la cosa...addirittura settembre mi sembra esagerata la cosa...
208 1.4 hdi allure

papapa

Re: R: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da papapa »

MMM File ha scritto:Bene, contento che sei riuscita ad ammirare ma... Settembre????

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
Per il 1.2 mi ha detto che le consegne saranno a settembre....fai conto che nei conce dovrebbe arrivare a luglio...se fai due conti ci siamo...mentre per gli altri motori, già disponibili, la consegna (sempre ordinandola oggi) é di due mesi circa...cosí mi ha detto..

t0nyx
Peugeottista curioso

Re: R: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da t0nyx »

papapa ha scritto:
MMM File ha scritto:Bene, contento che sei riuscita ad ammirare ma... Settembre????

Per il 1.2 mi ha detto che le consegne saranno a settembre....fai conto che nei conce dovrebbe arrivare a luglio...se fai due conti ci siamo...mentre per gli altri motori, già disponibili, la consegna (sempre ordinandola oggi) é di due mesi circa...cosí mi ha detto..
Io ho prenotato il 1.4 benzina, la consegna è stimata i primi di maggio, ma in concessionaria mi hanno detto che potrebbe arrivare anche prima, la settimana subito dopo della presentazione...
Peugeot 208 1.4 Vti 95 cv 5P Active, Spirit Grey

MMM File
Peugeottista novello

R: Re: R: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da MMM File »

papapa ha scritto:

Hai ragione, scusa, non stavo pensando al nuovo 1.2 :wink:
Il mio 1.6 infatti si parla di una sessantina di giorni di attesa...

Nascono alcuni a infinita notte...

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Ma scusate perché tt queste differenze tra l'Allure 5 porte con l' Allure 3 porte??? Questa non la condivido!!!! Io ho preso in 'Allure 5 porte spendendo una bella somma e devo trovare differenze tra la 5 porte e la 3 porte anke pagandola più della 3!!!

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Quoto tutto, perfettamente daccordo, forse è il prezzo da pagare dell'averla ordinata ancora prima di vederla dal vivo... Logicamente, parlo per me :-)
Frank208 ha scritto:Ma scusate perché tt queste differenze tra l'Allure 5 porte con l' Allure 3 porte??? Questa non la condivido!!!! Io ho preso in 'Allure 5 porte spendendo una bella somma e devo trovare differenze tra la 5 porte e la 3 porte anke pagandola più della 3!!!
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Frank208
Peugeottista novello

Messaggio da Frank208 »

Stevix hai perfettamente ragione!!!

MMM File
Peugeottista novello

R: Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da MMM File »

Frank208 ha scritto:Ma scusate perché tt queste differenze tra l'Allure 5 porte con l' Allure 3 porte??? Questa non la condivido!!!! Io ho preso in 'Allure 5 porte spendendo una bella somma e devo trovare differenze tra la 5 porte e la 3 porte anke pagandola più della 3!!!
Probabilmente hanno voluto caratterizzare una più sportiva, la 3 porte, e una meno spinta, la 5 porte... Comunque, in opzione, il volante in pelle pieno fiore lo puoi avere anche sulla 5 porte...

Nascono alcuni a infinita notte...

jaco_989
Peugeottista novello

Messaggio da jaco_989 »

spot tv in onda da questa sera... in anteprima la nuova 208 ... http://www.youtube.com/watch?v=o2KJJi-lJA0" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.4 hdi allure

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

Io sono interessato alla 208 e-hdi allure 1.6 115 cv.
vado a vederla sabato..
a dire il vero l'ho già vista in anteprima ma voglio provarla..
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

vista oggi per la prima volta dal vivo :D era come quella descritta da Auro: 3 porte blu met con motore 1,6 HDi 112 cv versione allure =P~ a dir poco stupenda...
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

su al volante di maggio prova della 208 1.6 e-hdi allure bianca
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ragà ma la 208 active ha i fari diurni? sono andato a vederla ma non ci ho fatto proprio caso :? ho solamente visto quelli a led della allure :scratch:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

ISOLAISCHIA
Peugeottista curioso

Messaggio da ISOLAISCHIA »

Salve ragazzi,
nessuna novità sulle consengne?
ieri ho sentito il concessionario,per la mia 1.2 hanno detto 15/30 giugno :cry:
Peugeot 208 Activa Grigio Shark + ruota di scorta+ pack urban + lettore cd

sandrol78
Peugeottista curioso

Messaggio da sandrol78 »

Sapete che misura di gomme monta la versione con i 17"? Chissà se avrà anche una misura alternativa per le gomme invernali...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”