PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cappelliera bagagliaio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ceun11
Peugeottista curioso

cappelliera bagagliaio

Messaggio da Ceun11 »

Buongiorno.
sulla mia 407 SW ho una cappelliera del bagagliaio rigida che si piega manualmente all'indietro. Per questioni di comodità sto cercando una cappelliera di quelle con telo a scomparsa, che si avvolge su se stesso, domanda: esiste? su ebay et simila non trovo nulla...
stile questa per intenderci
Immagine

grazie a chi mi risponderà
buona giornata
407 SW 2.0HDI Féline

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: cappelliera bagagliaio

Messaggio da lukebs »

ciao a te Ceun e ben arrivato tra noi intanto :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ceun11
Peugeottista curioso

Messaggio da Ceun11 »

grazie mille! :)
407 SW 2.0HDI Féline

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

Hai pienamente ragione che e' comoda una avvolgibile , ma tieni presente che quella originale e' molto robusta se dovessi metterci sopra al volo qualcosa , ed ha anche il pregio di insonorizzare il vano bagagli , che nei sw crea sempre rimbombi . Comunque e' solo una mia personale opinione . Ciao Max
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

La cugina C5 l'ha avvolgibile ma non so se va bene :scratch: :scratch:
Quel che so è che costano una fortuna e forse con un po' d'ingegno e una buona dose di manualità la si potrebbe anche autostruire.
:idea: Per l'avvolgibile si potrebbe utilizzare quello per le zanzariere.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ceun11
Peugeottista curioso

Messaggio da Ceun11 »

Max S.V. ha scritto:Hai pienamente ragione che e' comoda una avvolgibile , ma tieni presente che quella originale e' molto robusta se dovessi metterci sopra al volo qualcosa , ed ha anche il pregio di insonorizzare il vano bagagli , che nei sw crea sempre rimbombi . Comunque e' solo una mia personale opinione . Ciao Max
effettivamente l'unica cosa che mi scoraggia nel cambiarlo è la perdita dell'insonorizzazione :scratch: ....
Gian ha scritto:La cugina C5 l'ha avvolgibile ma non so se va bene :scratch: :scratch:
Quel che so è che costano una fortuna e forse con un po' d'ingegno e una buona dose di manualità la si potrebbe anche autostruire.
:idea: Per l'avvolgibile si potrebbe utilizzare quello per le zanzariere.
;-)
ecco la mia idea, qualora non trovassi l'originale, è di trovarne una di un'altra macchina che possa essere adattata con piccole modifiche... dovrei solo verificare misure e agganci... : Surprice :
costruirla "fai da Te" ho paura che venga fuori una ..... :puke:

grazie ad entrambi cmq
407 SW 2.0HDI Féline

Ceun11
Peugeottista curioso

Messaggio da Ceun11 »

ne ho trovato uno della 308 SW , qualcuno sa dirmi se va bene? :scratch:
407 SW 2.0HDI Féline

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

Anch'io preferirei una cappelliera con l'avvolgibile che secondo me è molto pratica e comoda. Io ce l'avevo nella 206 SW. Ho spesso l'esigenza di toglierla, quindi era meglio quella della 206. Oltretutto la moquette che ricopre quella della 407 è piuttosto scadente. :(
Per quanto riguarda l'insonorizzazione, al contrario, io ne tengo sempre metà aperta, migliora la resa del sub JBL. 8)
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”