PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
profondita foro x casse
profondita foro x casse
ciao sono nuovo ho una peugeot 207 xs 1.6 90 cv 5 porte siccome dv mettere l' impianto vorrei sapere se ce abbastanza profondita dal vetro all inserimento della cassa per mettere degli altoparlanti di una certa potenza sia avanti che dietro grazie 1000
Re: profondita foro x casse
ciao a te e ben arrivato fra noi intanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
quanto sono spessi i tuoi altoparlanti?? esistono anche delle cornici x fare un po di spessore.. 

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
guarda le casse che dv mettere sn le impact le pg 66 100 rms pero nn so quanto sn spessi dovrei vedere sul sito andranno bene ??
quelle impact non sono poi così profonde...secondo me ci stanno tranquillamenteRayden90 ha scritto:guarda le casse che dv mettere sn le impact le pg 66 100 rms pero nn so quanto sn spessi dovrei vedere sul sito andranno bene ??

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
lo spero tanto xk cn tutti i soldi che ci ho speso mi darebbe un fastidio tremendo senti un ultima cosa poi nn ti do piu fastidio un 38'' dell impact dici che è troppo grande da mettere nella peugeot ovviamente da inscatolare pero accetto qualsiasi consiglio tuo se puoi consigliarmi meglio !! 

- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
38 è esagerato ti porta via tutto il baule
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
se vuoi mi faccio dire dal mio socio la profondità esatta dei PG-66 e se ci stanno nella 207 (magari le ha già installate su un'auto come la tua).Rayden90 ha scritto:lo spero tanto xk cn tutti i soldi che ci ho speso mi darebbe un fastidio tremendo senti un ultima cosa poi nn ti do piu fastidio un 38'' dell impact dici che è troppo grande da mettere nella peugeot ovviamente da inscatolare pero accetto qualsiasi consiglio tuo se puoi consigliarmi meglio !!
per la seconda domanda, un 38" (non esiste) semmai un 38 cm (quindi da 15") nel baule della 207 ci sta, ma ti resterà ben poco bagagliaio da utilizzare (calcolando che dovrai farci stare anche l'ampli).
io se fossi in te opterei per un 12" (30 cm) di potenza adeguata al resto dell'impianto per non avere dei bassi da dietro che ti sovrastano troppo la voce del Fronte Anteriore.
oddio tutti i torti nn ce l' hai pero sara che su youtube ho visto un video e mi ci sn innamorato x quanto suonavaa limite mi faccio dire dal rivenditore se è il caso di metterlo. che sito ci sta x calcolare i litri d'aria x fare il box un tempo me lo dissero il nome ma nn mi ricordo piu te mi puoi aiutare ??
cmq aspetto tue notizia su cosa ti dice il tuo socio

cmq aspetto tue notizia su cosa ti dice il tuo socio

eccoci qua....il mio amico installatore mi ha detto che i PG-66 li ha già installati sulle 207 senza troppi patemi e senza modificare e tagliare niente, quindi puoi andar tranquillo 

che bella notizia che mi hai dato grz di cuoree!!!! cmq piacere marco scusami se nn mi sn presentato all' inizio
figurati, siam qui anche per questoRayden90 ha scritto:che bella notizia che mi hai dato grz di cuoree!!!! cmq piacere marco scusami se nn mi sn presentato all' inizio

fammi sapere come va l'installazione Marco

certamente sto solo aspettando che mi chiama una persona x smontare tutto nell altra macchina e metterla nella peugeot pero ankora nn si fa sentire
dato che aspetto cerchero di vedere quanto costa un 38 ( 15'' ) dell impact a proposito conosci qualche sito x creare il box x il subwoofer ???

siti particolari no, devi cercare in rete.....però Impact vende e commercializza anche sub con la cassa (chiusa o reflex) già predisposta 

si lo so pero il modello che vorrei prendere è solo cassa il box me lo dv costruire io ecco xk te lo chiesto