PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto caricatore multicd

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
leone68
Peugeottista curioso

aiuto caricatore multicd

Messaggio da leone68 »

ciao
ho cercato e ricercato in tutto il forum, ma non sono riuscito a trovare nessuno che riscontri il mio problema :(
ho acquistato da 1 mese circa una 207cc usata, anno 2007 versione feline... sotto l'autoradio ho un caricatore multicd della blaupunkt che funziona bene x carita'.... ma ogni volta che apro e chiudo una porta dell'auto, indifferentemente dx o sx,o apro il bagagliaio dietro, si mette a macinare e caricare in continuazione i dischi come fosse la prima volta che gli dai alimentazione :? ho provato a togliere i cd e macina ugualmente. sono andato in concessionario peugeot mi hanno fatto un telecaricamento della BSI e visto che non funzionava mi hanno detto che il caricatore e' guasto :mad: , ne ho preso un'altro in internet lo monto e la storia si ripete anche con quello nuovo (usato x la verita' ma funzionante al 100% mi ha detto il proprietari)...azzz....non so piu' che fare e che pesci pigliare! nessuno ha mai avuto questo problema? nessuno mi puo' aiutare a sistemarlo? e' una cosa odiosa ogni volta che salgo e scendo dall'auto sentire sto caricatore ragliare :hurted:
un grazie anticipato x qualsiari risposta
a presto mauro
p.s. x il resto il lettore legge e suona perfettamente.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: aiuto caricatore multicd

Messaggio da Max Mas »

Bisogna smontare il caricatore controllare tutti i fili uno per uno per vedere dove c'e assorbimento di corrente quando apri lo sportello, solo così risolvi il problema. Max

leone68
Peugeottista curioso

Messaggio da leone68 »

ciao Max
ti ringrazio, ma non sono molto pratico con i fili :scratch:
stamattina ho rispedito il caricatore al proprietario ed ho tolto anche il mio..... la prox settimana tolgo anche l autoradio e ci piazzo un 2 din alpine :applause: cosi' risolvo tutti i problemi!
grazie ancora
leone

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Così perdi però l'accesso alle funzioni del cdb.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

leone68
Peugeottista curioso

Messaggio da leone68 »

ciao Rayden
e' in preventivo anche l'interfaccia phonocar x mantenere tutte le funzioni del CdB e comandi al volante :)
leone

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Quando lo monti facci sapere come va! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

207xsi

Messaggio da 207xsi »

leone68 ha scritto:ciao Max
ti ringrazio, ma non sono molto pratico con i fili :scratch:
stamattina ho rispedito il caricatore al proprietario ed ho tolto anche il mio..... la prox settimana tolgo anche l autoradio e ci piazzo un 2 din alpine :applause: cosi' risolvo tutti i problemi!
grazie ancora
leone
ci voleva tanto... :drunken:

tanto ci sei mettici anche il bt, la chiavetta e il navi.... e l'interfaccia per il funzionamento coi comandi al volante della phonocar

Torna a “207 CC”