Ho appena telefonato in officina e' il capo tecnico mi ha detto che la macchina va che e' una meraviglia...

...ho chiesto di che problema si trattasse e mi e' stato detto che aveva "alcuni parametri" da registrare ossia che erano sballati...ma che adesso DOVREBBE andare benissimo!!!

...DOVREBBE...questo condizionale a me non piace...

...e poi la mia domanda e' : meno di una settimana fa ritiro la 3008 nuova fiammante e sti kakkio di parametri nn potevano metterli a posto o almeno controllarli prima di darmela???

...cmq domani mattina la vado a prendere speriamo [-o< in bene...P.S. il problema infatti a me si e' presentato quando il serbatoio era quasi sulle tacche rosse...ma cmq cio' nn giustifica il difetto

...e cmq secondo voi se fosse un difetto sulla mia 3008 e' possibile chiederne la sotituzione con un altra a parita' di modello e accessori???
Caro Cferrent mi sa ke se mi ricapita ci entro anke io dentro la concessionaria direttamente dalla vetrina...e poi voglio vedere se nn mi stanno ad ascoltare!!! [-X ...
Peugeot 3008 outdoor 1.6 cambio robotizzato 112 colore grigio alluminio cerchi da 18' + sensori di pargheggio