PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retro camera per retromarcia

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
domynick
Peugeottista novello

Re: Retro camera per retromarcia

Messaggio da domynick »

salve ragazzi secondo me il nostro navigatore è già predisposto per tutto, guardate bene in giro per internet, la nuova citroen ds5 monta il nostro stesso navigatore, l'RT6 e guarda caso ha la telecamera integrata nel sistema per la retromarcia :shock: :shock: :shock:
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Hai ragione ma Jeff sembra che lo abbia smontato e non c'e nulla. Confermi Jeff?
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

quello montato sulla ds5 è diverso dal nostro, ha un h.disk incorporato e legge molti tipi di file, forse si chiama uguale ma è diverso anche di quello montato sulla ds4 che è uguale al nostro e hanno i nostri stessi problemi
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Cioè ... l' RT6 non ha l'HD!? :shock: Pensavo che dall'RT4 in poi lo avessero tutti!
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Jeff swiss
Peugeottista veterano

Messaggio da Jeff swiss »

ALFONSO73 ha scritto:Hai ragione ma Jeff sembra che lo abbia smontato e non c'e nulla. Confermi Jeff?
Confermo :thumbleft:
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

EdisonE27 ha scritto:quello montato sulla ds5 è diverso dal nostro, ha un h.disk incorporato e legge molti tipi di file, forse si chiama uguale ma è diverso anche di quello montato sulla ds4 che è uguale al nostro e hanno i nostri stessi problemi

Sarà... ma apparentemente DS4 e DS5 montano il nostro stesso RT6...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

da esperienza della 407 c'era il modello con il jukebox che aveva l'h.disk da 10Gb e potevi memeorizzare i file di cd direttamente sul jukebox in mp3 mentre quello senza h.disk aveva bisogno di una scheda per far funzionare il navigatore, quello della ds5 ne monta uno da 30Gb oltre a leggere i dvd e i video mentre quello nostro sembra che abbia solo una memoria rigida molto limitata su cui si può installare solo il programma di navigazione esattamente come quello della ds4, ieri ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di più preciso, avrei voluto vedere gli schemi ma non li trovo da nessuna parte
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

La DS5 sembra davvero una gran bella macchina (sia esteticamente che come tecnologia), continuo a non capire gli equilibri in PSA! :neutral:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

ho fatto delle ricerche in rete e la situazione è che la nostra macchina monta e-myway esattamente come la ds4 mentre la ds5 monta il NaviDrive3d, la differenza è che il nostro è così come lo conosciamo mentre il navi drive è l'evoluzione di quello che montava la nostra cara vecchia 407 che a mio parere era molto più completo, in definitiva 2 sistemi diversi che hanno continuato a upgradare con le sigle rt3, rt4 e così via ma che hanno poco in comune, ora a parte il video che in 4 anni non ho mai usato sulla 407 quello che mi manca sono i comandi vocali che usavo spesso per richiamare o per tornare a casa, gli sms che mi leggeva (cosa di cui ho bisogno per via del mio mestiere) e una ricerca veloce nella rubrica, vedrò di riuscire ad abituarmi anche perchè ora uso la macchina molto meno ma almeno per quanto riguarda l'rt6 credevo di trovare anche piccole ed insignificanti opzioni in più invece mi ritrovo con molte meno e soprattutto quelle a me necessarie
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

Flask1972
Peugeottista curioso

Messaggio da Flask1972 »

Ma questo? Qualcuno alla fine c'ha provato?

http://www.ebay.com/itm/Car-Video-Inter ... SwOVpXYSFP" onclick="window.open(this.href);return false;

Pincopallo
Peugeottista curioso

Messaggio da Pincopallo »

Ciao a tutti,
Io ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Peugeot-508-Auto ... SwM4xXa6mo" onclick="window.open(this.href);return false;
Supporta i comandi al volante ma non penso quelli al tunnel!
Peugeot 5008 2.0 hdi Feline, Peugeot 508 sw 2.0 hdi bianco perla

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”