non mi ricordavo i sedili anteriori..... sono davvero miserini non trovate???
per il resto ok
cosa ne pensate

A me estiticamente sono piaciuti subito e piacciono ancora..però...non sono cosi avvolgenti come sembrano..questo dettaglio si dovrebbe migliorare..considerando anche come ondula in curva (si chiama rollio?)..e poi mia moglie me la mena sempre perchè manca la maniglia lato passeggero..qualla in alto sopra la portiera..in effetti quando fai le curve il passeggero avverte il bisogno di sostenersi..a qualche appiglio , in viurtù proprio dei sedili che non ti reggono...e "dell'eccessiva" oscillazione dell'abitacolo....forse guido come Schumacher???!!!rubbi57 ha scritto:a me non sembrano poi cosi' miseri ,però li avrei preferiti un pò piu' avvolgenti che si riclinassero anche all'indietro come in tutte le auto,e poi potevano ricoprire le guide con una plastica da 2 soldi.
sono d'accordo con voi..anche per me stesso inconveniente nel confort di sedili, belli da vedere ma scarni che non sostengono per nulla il corpo!!....nonostante tutto nel nuovo modello sono rimasti invariatiOttoVolante ha scritto:A me estiticamente sono piaciuti subito e piacciono ancora..però...non sono cosi avvolgenti come sembrano..questo dettaglio si dovrebbe migliorare..considerando anche come ondula in curva (si chiama rollio?)..e poi mia moglie me la mena sempre perchè manca la maniglia lato passeggero..qualla in alto sopra la portiera..in effetti quando fai le curve il passeggero avverte il bisogno di sostenersi..a qualche appiglio , in viurtù proprio dei sedili che non ti reggono...e "dell'eccessiva" oscillazione dell'abitacolo....forse guido come Schumacher???!!!rubbi57 ha scritto:a me non sembrano poi cosi' miseri ,però li avrei preferiti un pò piu' avvolgenti che si riclinassero anche all'indietro come in tutte le auto,e poi potevano ricoprire le guide con una plastica da 2 soldi.