PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione casse originali 206 cc

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
positano64
Peugeottista veterano

Re: sostituzione casse originali 206 cc

Messaggio da positano64 »

manuela206cc ha scritto::-w) magnete.... :neutral: aiuto un altra cosa di cui non sapevo l esistenza, che cos'è? ieri sono andata in un negozio e mi hanno detto che hertz è molto meglio della clarion....quindi mi hanno smontato di nuovo...ma quelli dietro devo per forza cambiarli? tanto dietro non siede nessuno la mia tigrotta è cabrio e piccola :lol: e poi ci sono degli adattatori per le casse nuove? cioè i fili che ora sono collegati alle mie casse non andranno sicuramente bene con quelli delle nuove casse ( dopo esperienza dello stereo) non ho uno spinotto carino e gentile che possa agevolarmi? :D
Non devi cambiarli per forza, ma appena puoi, perchè quelli posteriori distorcerebbero, e alla fine ti farebbero ascoltare male anche quelli buoni.

positano64
Peugeottista veterano

positano64 ha scritto:
manuela206cc ha scritto::-w) magnete.... :neutral: aiuto un altra cosa di cui non sapevo l esistenza, che cos'è? ieri sono andata in un negozio e mi hanno detto che hertz è molto meglio della clarion....quindi mi hanno smontato di nuovo...ma quelli dietro devo per forza cambiarli? tanto dietro non siede nessuno la mia tigrotta è cabrio e piccola :lol: e poi ci sono degli adattatori per le casse nuove? cioè i fili che ora sono collegati alle mie casse non andranno sicuramente bene con quelli delle nuove casse ( dopo esperienza dello stereo) non ho uno spinotto carino e gentile che possa agevolarmi? :D
Non devi cambiarli per forza, ma appena puoi, perchè quelli posteriori distorcerebbero, e alla fine ti farebbero ascoltare male anche quelli buoni.
Se tu non vuoi tagliare gli spinotti non puoi fare altro che acquistare il kit jbl in concessionaria, se hai già acquistato gli altoparlanti e tu non possa restituirli, puoi solo tagliare via gli spinotti e terminare (collegare ad ogni polo uno più grande al positivo ed uno più piccolo al negativo) i cavi con faston.
Sai cosa sono i faston?

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

non devi tagliare x forza gli spinotti, vendono gli adattatori e costano poco chiedi in negozio.. se il negozio è serio e fornito li avrà sicuro! :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

manuela206cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da manuela206cc »

ok perfetto grazie mille...adoro gli spinotti, mi hanno semplificato un sacco la vita con l installazione dello stereo, mi sarei persa se no ;)
peugeot 206 cc 1.6 16 v blu recife,cerchi da 16",xenon 6000k posizioni e luce targa a led,paraurti in tinta,specchietti elettrici nero lucido,battitacco peugeot,pedaliera sportiva,spoiler posteriore,distanziali posteriori,vetri oscurati,molle ribassate,pinze freni rosse,palpebre,interni verniciati nero/blu,retronebbia cromato,fari posteriori cromati a led,sorgente jvc avx77
eccola qui dall'inizio lavori alla fine: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48845" onclick="window.open(this.href);return false;

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

:D ;-)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

positano64
Peugeottista veterano

manuela206cc ha scritto:e per amplificare che si fa?
Per amplificare puoi provare uno di quei processori amplificatori, che trattano il segnale amplificato dalla sorgente non è proprio il massimo, ma è un buon compromesso.

Torna a “Audio e video”