PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da grifter »

Si, la resa estetica mi pare la migliore. Il taglio è rifinito veramente bene. Il risultato pare addirittura originale "Made in Peugeot". Restano i "contro" di cui abbiamo discusso sopra.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

L' unico rimpianto è che tu penso sia l'unico di quelli che ha messo il doppio scarico ad aver rifatto il bordo sul buco di dx facendolo venire un lavoro perfetto, ed inoltre hai usato i finalini originali che io trovo bellissimi..... eri a 30 potevi fare 31 e far soffiare tutti e 4 i tubi. :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

massi.drago ha scritto:L' unico rimpianto è che tu penso sia l'unico di quelli che ha messo il doppio scarico ad aver rifatto il bordo sul buco di dx facendolo venire un lavoro perfetto, ed inoltre hai usato i finalini originali che io trovo bellissimi..... eri a 30 potevi fare 31 e far soffiare tutti e 4 i tubi. :applause:
Hai perfettamente ragione , ma lo spazio li sotto è veramente poco anche per metterli finti cocci già contro la vasca del bagagliaio con quello a sx...
...qui dalle mie parti purtroppo officine che lavorino a regola d'arte sono pochissime... infatti il carrozziere che è fino a Biella quindi non proprio dietrò l'angolo è ancora uno dei pochi... per questo ci vado... pensate che ha scaldato e piegato anche il diffusore oltre a ricostruire artigianalmente il supporto...
...per i finalini originali non mi stancherò mai di ringraziare Neky...
Se aspettavo Peugeot... :mad: , ancora adesso non hanno risposte sul feline pack... [-X
...ho ordinato l'aggiornamento per le mappe del Wip Com 3D da due mesi... pensate siano arrivate??? :thumbdown: :thumbdown:
Ho acquistato a settembre il copribagagliaio in plastica alla modica cifra di 160 euro... :mad: :mad: :mad: , ora ne costa 80... :mad: :mad: :mad: :mad: , ho chiesto al servizio clienti e ho avuto la solita risposta del caxxo... "Prendiamo atto , ma Peugeot si riseva di variare i listini a seconda delle tendenze di mercato... :o :o :o :o " come dire che se adesso lo vendono a metà prezzo... priam era un furto legalizzato ora è caro... se vale 30 euro è tanto... complimenti per la correttezza transalpina! :mad: :mad: :mad:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

LOGA27 ha scritto:Ancora qualche immagine sugli scarichi destri fasulli della mia RCZ...
Il fatto dei quattro scarichi inutili su una 1.6 , beh non sono d'accordo , la 500 Abarth ha lo scarico vero doppio , pure la Gulietta quadrifoglio verde 1750...
Per il discorso solo estetico , ho gia scritto come la penso , non volevo toccare in alcun modo la meccanica originale... vero avrei messo solo un' upgrade peugeot originale al massimo...
dx1.jpg
dx2.jpg
dx3.jpg
...per l'inverno poi... ci penseremo... con tutti quelli che non sanno nemmeno cosa è una RCZ figurati chi sa che è un 1.6... :D
(Cmq il BMW 4 Cilindri Turbo di F.1 degli anni 80 per la cronaca aveva in config. qualifica 1200 Cv!!! :shock: )
Ciao Loga, devo dire che il lavoro fatto dal tuo carrozza a livello estetico è fenomenale! complimenti!
sarà costato qualcosina ma ha perfettamente ricostruito il tutto! bravo!
ciaoooo
red

Osok

Messaggio da Osok »

Per me era una questione estetica eh mica nulla di più, comunque riguardo alla giulietta e alla 500 loro hanno lo scarico doppio infatti non quadruplo :P...e la giulietta è cmq sopra come prestazioni alla nostra a conti fatti :/

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

osok...non mi dire che sei uno che giudica le prestazioni di un'auto dal numero di cavalli vero?!!? :D :D :D :D ...FORSE e dico FORSE...sul dritto su 500 metri...o sul km arriva prima la giulietta di mezzo secondo...ma metti 3 curve di fila e ne perde 5 di secondi...

p.s. questo era uno stupido esempio per dirti che i numeri contanto poco...soprattutto i CV ( 200vs 235 ) :D :D

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Qui hanno girato entrambe: http://www.fastestlaps.com/tracks/hockenheim_short.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS

..come volevasi dimostrare

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

anche qui: http://www.fastestlaps.com/tracks/megara.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

e qui: http://www.fastestlaps.com/tracks/serre ... rcuit.html" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ - Giulietta QV 3:0
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

...come ARIvolevasi dimostrare..

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Qui hanno girato entrambe: http://www.fastestlaps.com/tracks/hockenheim_short.html" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me,chi ha fatto la classifica era alcolizzato...ci sono alcune macchine che neanche se le tirano con la fionda ci mettono di meno delle altre....cose strane....tipo 206cc meno di un S4.... :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Tommaso_ALTA_CLASS

si si ma infatti..non è che contino poi così tanto..però..in senso assoluto..è così..

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

la 206rc era una bombetta 177 cavalli x 1000 kg.

http://www.newstreet.it/magazine/peugeo ... est-drive/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

comunque sono d'accordo con il vostro pensiero :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Tuning”