Troppo bello il olore blu elettrico
Per la striscia nera sul cofano,bisognerebbe vederla dal vivo per rendersi conto meglio di come sembra
Cmq,non è male l'idea
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ciao ragazzi, dopo molti pensieri finalmente ho deciso e ordinato oggi la mia prima Peugeot...
Rcz asphalt benzina .......dovrebbero consegnarla tra circa 20 giorni ....unico dubbio sto pensando al colore degli stikers sul grigio asphalt mi han consigliato il blu scuro Peugeot oppure stesso colore della carrozzeria ma invece di essere satinato e' lucido dovrebbe essere un bell effetto...
Spero comunque di trovarmi bene e grazie a tutti voi di avere ottimi consigli...
Ciao
M.
Benvenuto tra gli RCZisti!!! Come gusto personale sul colore della asphalt gli sticker li metterei neri..... già la asphalt ha due colori predominanti, cioè il grigio del colore e il nero di tetto, cerchi e altri particolari..... insomma già è bicolore (come la mia del resto) aggiungerne un terzo (tipo il blu) ce la vedo poco. Ma sono gusti.
Di dove sei?
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Per fare delle prove di colore puoi usare questo giochino..... prova tutte le forme degli sticker e tutti i colori sulla RCZ: http://www.games-top.net/games/play/peu ... oring.html" onclick="window.open(this.href);return false; nella finestra grigia con l' elfa clicca su start game quando compare.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ahhhhhhh benvenuto!! allora saremo in 5 in città!! 3 bianche, 1 nera e la tua Asphalt! ormai ci si riconosce..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
ta sét de brésa?brao brao....
comunque ben arrivato tra noi----
quoto comunque massidrago----al limite mettili neri che ci stanno da dio...blu ga centra poc
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Mah, io non riesco a capire tutti gli acquisti di questi giorni. Ma non lo sapete che la RCZ è l'auto dei gai e che peugeot è il marchio dei poveri? Ma fatevi un bella TT che c'ha il marchio blasonato, oppure la nuovissima GT86 che va fortissimo ed è divertentissima da guidare, non come la RCZ che è una 308 travestita da sportiva e che c'ha il ponte torcente al posteriore
Ce n'è di masochisti al mondo
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifetr pensa io ero indeciso tra la RCZ e l'Aventador ma preferivo il leone, mi sembrava più figo rispetto al toro!
ok! ora basta off topic!
Personalmente credo mi stuferei degli sticker.. credo che le linee siano armoniose così e si "intamarrerebbe" un po'..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh diciamo che vi quoto sul fatto che gli stikers stufano e poi blu.....solo che visto che E' in parte un regalino anche x il mio papi che adore le auto sportive e a lui piace il blu lo vorrebbe.....spero di dissuaderlo in questi 15 giorni di attesa o almeno di portarlo sugli stikers dello stesso colore della carrozzeria pero' lucidi , non sono pesanti e nn dovrebbero dare troppo nell' occhio ....MAL CHE vada penso che al Max li terrò ' un po' e poi via....
Grazie a tutti
Mi faro ' sentire x ulteriori consigli.
M.
Beh diciamo che vi quoto sul fatto che gli stikers stufano e poi blu.....solo che visto che E' in parte un regalino anche x il mio papi che adore le auto sportive e a lui piace il blu lo vorrebbe.....spero di dissuaderlo in questi 15 giorni di attesa o almeno di portarlo sugli stikers dello stesso colore della carrozzeria pero' lucidi , non sono pesanti e nn dovrebbero dare troppo nell' occhio ....MAL CHE vada penso che al Max li terrò ' un po' e poi via....
Grazie a tutti
M.
Mvending ha scritto:Beh diciamo che vi quoto sul fatto che gli stikers stufano e poi blu.....solo che visto che E' in parte un regalino anche x il mio papi che adore le auto sportive e a lui piace il blu lo vorrebbe.....spero di dissuaderlo in questi 15 giorni di attesa o almeno di portarlo sugli stikers dello stesso colore della carrozzeria pero' lucidi , non sono pesanti e nn dovrebbero dare troppo nell' occhio ....MAL CHE vada penso che al Max li terrò ' un po' e poi via....
Grazie a tutti
M.
di dove sei di brescia esattamente?visto che io sono di crema
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...