Ciao a tutti.
Vorrei esporvi il mio problema, circa la luminosità del cruscotto (contagiri, contachilometri, ecc.) sulla mia 308 1.6 active/2011.
Premesso che ho regolato la luminosità proprio al minimo. Quando piove con l'azionarsi in automatco dei
tergicristalli, la luminosità del cruscotto si accende al massimo, non permettendo più di regolarla manualmente. Dopo circa 15 minuti ritorna normale con l'impostazione regolata da me.
Secondo voi è normale o qualcosa non funziona?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luminosità cruscotto
Moderatore: Moderatori
Luminosità cruscotto
Peugeot 308 Active 1.6 benzina - Wip nav-
Re: LUMINOSITA' CRUSCOTTO
Perdonate l'ignoranza abissale...ma come si regola manualmente la luminosità del cruscotto?
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
Ci sono 2 tasti uno per azzerare i km e uno appunto per regolare la luminosità del cruscotto!!! Sono sotto il cdb.Non so se sia normale o meno che la luminosità torni al massimo,forse con l'abbassarsi della luce esterna quando piove si alza automaticamente la luminosità!!!Psiche ha scritto:Perdonate l'ignoranza abissale...ma come si regola manualmente la luminosità del cruscotto?

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Si e' normale anche la mia lo faceva .......prima che disistallassi l'accenzione automatica dei fari
Anch'io quando disinstallo i tergicristalli e non i fari, la luminosità diventa regolare.
Potrebbe essere come dice asti1981 ma succede anche in pieno sole.
Misteri della Peugeot!
Potrebbe essere come dice asti1981 ma succede anche in pieno sole.
Misteri della Peugeot!
Non c'e nessun mistero, nel momento che si azionano le luci automatiche, il sistema in automatico regola tutte le luci dopo un po' di tempo (non ricordo quando avendoli io disistallassi tanto tempo fa) entra in funzione il risparmio energetico e tutto ritorna come era impostato da te.
Speriamo che sia come dice Max Mas. Comunque per conferma in settimana prossima la porterò in concessionaria. Vediamo cosa dicono.
Re: Luminosità cruscotto
Fatta controllare in concessionaria, dicono che è tutto nella norma.
Non sono molto convinto!
Non sono molto convinto!
Re: Luminosità cruscotto
hahaha!!! dicono così per tutto!