manu971 ha scritto:manu971 ha scritto:claudio47 ha scritto:manu971 ha scritto:qualcuno ha aggiornato il firmware del proprio wip naw, ho reperito la 33.09, sono un pò in ponte sul fare l'aggiornamento o meno, per il fatto che poi non potrei tornare indietro. Ne vale la pena? qualcuno sà quali modifiche avrei rispetto alla 27.01?
le nuove mappe funzionano, ho inserito la sd da 8 gb ed è stata riconosciuta immediatamente, dal setup le mappe risultano aggiornate 2011/12, anche se ancora non ho visto alcuna differenza nella mia zona rispetto alle precedenti (avevo le 09/10).
Manu..tranquillo, ANCHE NELLE ALTRE ZONE NON VI SONO DIFFERENZE!!!!!
Peraltro........sono certo che se tu avessi comperato le due mappe ( 2010/2011 e 2011/2012 ) a peso di "titanio" ( al prezzo a cui sono state vendute fino ad oggi ..) la differenza la avresti notata subito!....--> NEL NUMERO DI AVE MARIA che avresti dovuto recitare per penitenza agli involontari improperi

che quest'acquisto SICURAMENTE avrebbe scatenato!!
A parer mio due parole descrivono perfettamente le MAPPE AGGIORNATE di tale navigatore -->" TRUFFA LEGALIZZATA "!.
Ritengo totalmente legittimo fare pagare una cifra anche alta il KIT 1^ installazione NAV, ma poi gli aggiornamenti successivi devono essere pagati per quanto realmente offrono !!!!!!
Pena ( passatemi il francesismo ) lo sputtanamento del fornitore dei servizi NAV .
Certo che anche le case automobilistiche che lo adottano come referente principale ,non sarebbe male facessero qualche azione a calmierare questi costi di aggiornamento che non hanno nessuna motivazione di esistere.
[-X
Saluti a tutti , e buone feste di Pasqua in ritardo!!!!!!!!!