PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da Lolli »

Per festeggiare l'arrivo della bella stagione, la Lolli &Genfrixx corporated tours vi organizza una piacevole domenica ad alto contenuto motoristico e culinario :D
Questo incontro è stato ideato pensando di venir incontro al maggior numero di forumisti del nord-centro Italia - per inciso se qualcuno viene dal Sud sarà premiato con la medaglia [-o< - grazie alla sua "modularità". Le attività verranno infatti "spalmate" nell'arco della giornata in diverse località, cosicchè chi viene da lontano può agganciarsi a tutto o a parte del programma, in base alle sue esigenze.
Ovviamente prima ci saranno le adesioni e meglio riusciremo a definire il tutto, modificando se caso il programma a seconda dei partecipanti.
Questa la bozza di massima:

ritrovo ore 10.15-10.30 a Modena, nel piazzale del Museo Stanguellini, via Emilia est 756
seguirà visita del Museo Stanguellini
http://www.stanguellini.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
un vero pezzo di storia dell'automobilismo made in Italy. La visita guidata, gratuita, inizierà alle ore 11 e per circa 1 ora ci condurrà nei meandri di questa azienda di grande valore storico-culturale nel campo motoristico. VI sono esposte circa 30 autovetture, alcuni pezzi unici!
In alternativa il centro di Modena è vicinissimo e potete farvi un bel giretto culturale :roll:

Alle ore 12.15 circa ci trasferiremo per il pranzo all'
Agriturismo Mongiorgi "Il Gaidello", dove ci troveremo per le 12.30 circa
Via Gaidello, 20, 41013 Castelfranco Emilia, Italia
il sito dell'agriturismo momentaneamente è down, speriamo venga ripristinato

avremo un menu composto da:
-Antipasti con salumi, gnocco fritto e tigelle
-Bis di primi: lasagne verdi alla bolognese e tortelloni burro e salvia
- Secondo: Tagliata di manzo (i bovini sono la loro specialità), o a scelta arrosto di manzo, straccetti rucola e grana, filetto...)
- Dessert
Caffè e bevande incluse

Costo 30 Euro
bambini: menu identico ma costo 15 euro

Alle ore 15.30 faremo una carovana di Peugeot in direzione Dosso (FE), circa 40 minuti di strada, dove ci attende il
Museo Lamborghini
http://www.museolamborghini.it/
La visita, che inizierà intorno alle 16.30, durerà un'oretta abbondante (costo 13 euro adulti, 10 euro ragazzi, gratuito fino a 6 anni) e ci darà modo di toccare con mano la produzione storica di questo glorioso marchio. Cicerone sarà Fabio Lamborghini, nipote del fondatore.

Vi chiedo di specificare in quanti sarete e a quali attività volete iscrivervi :)

Iscritti:
1. Lolli + 1 (giornata intera) - RCZ con alcantara
2. Genfrixx + 1 (mattina + pranzo) - RCZ con bande laterali
3. Mirketto + 1,5 (giornata intera) - RCZ color lavatrice
4. Grifter (giornata intera) - RCZ non lavata
5. Americo308 (giornata intera) - 308
6. Sberla + 1 (giornata intera) - 107
7. Rcz200 (giornata intera) - RCZ con toscanaccio a bordo
8. Rules (giornata intera) - RCZ con sedile etichettato
9. Mefisto + 2 (giornata intera) - 406
Ultima modifica di Lolli il 11/05/2012, 11:59, modificato 28 volte in totale.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro in Emilia - 13 maggio

Messaggio da massi.drago »

Porca putt..... ma proprio il 13?? Io sono reperibile per lavoro!! Non si può fare il 20? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ovviamente ognuno ha i suoi impegni e ho volutamente anticipato la data per cercare di venire incontro a tutti. Siccome siamo in fase embrionale potrei anche spostare la data, ma prima dovrei accertarmi in primus che tu venga tassativamente, secondariamente che il 20 non crei problemi ad altre persone :)
Un grazie in anticipo a Genfrixx che mi sta aiutando ad organizzare un incontro con varie attività 8)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Lolli ha scritto:Ovviamente ognuno ha i suoi impegni e ho volutamente anticipato la data per cercare di venire incontro a tutti. Siccome siamo in fase embrionale potrei anche spostare la data, ma prima dovrei accertarmi in primus che tu venga tassativamente, secondariamente che il 20 non crei problemi ad altre persone :)
Un grazie in anticipo a Genfrixx che mi sta aiutando ad organizzare un incontro con varie attività 8)
Io, il 20 non potrei esserci, ho la comunione di mia nipote in Puglia

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

GENFRIXX ha scritto:
Lolli ha scritto:Ovviamente ognuno ha i suoi impegni e ho volutamente anticipato la data per cercare di venire incontro a tutti. Siccome siamo in fase embrionale potrei anche spostare la data, ma prima dovrei accertarmi in primus che tu venga tassativamente, secondariamente che il 20 non crei problemi ad altre persone :)
ok genfrixx....allora tutti in puglia alla comunione di tua nipote... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque io ci sono...penso....
e lolli ...lascia stare la fase embrionale....quella tocca a me :binky: :binky: :binky: :binky:
comunque 80% e' un peugeottino :love:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ok Lolli ricevuto....... allora cerca di postare il programma con largo anticipo e vedo se trovo un collega disponibile al cambio di reperibilità..... ma la vedo dura siamo sempre di meno..... dal primo aprile altri 2 pensionati..... beati loro!!! :roll: :roll:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Verrei volentieri ma il 13 ho una cresima :( ma se per caso spostate la data potrei valutare la cosa... ;-)
Resto sintonizzato per ulteriori dettagli :)
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Spero di esserci :D
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

mirketto75 ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
ok genfrixx....allora tutti in puglia alla comunione di tua nipote... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque io ci sono...penso....
e lolli ...lascia stare la fase embrionale....quella tocca a me :binky: :binky: :binky: :binky:
comunque 80% e' un peugeottino :love:
Mirko, se vuoi ti cedo il mio posto, ma ti avverto, lì troverai i miei suoceri.... che se non trovando me, se la prenderebbero con chi mi sostituisce!!! Ascoltami, goditi in santa pace l'attesa per il "peugeottino" che è meglio; ed è ancora meglio che tu ti faccia vivo all'incontro in Emilia.

ciao

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

mannaggia alle Comunioni che per la data prescelta stanno creando grossi problemi di disponibilità per la ristorazione :mad:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da Lolli »

programma definito :D

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Mi piacerebbe tantissimo venire perchè avete messo su proprio un bel programma :applause: :applause: :applause: , ma come ho già specificato tempo fa, il 13 ho una cresima :( :cry: :thumbdown: :hurted:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Per il momento mi incertizzo..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DavideC ha scritto:Verrei volentieri ma il 13 ho una cresima :( ma se per caso spostate la data potrei valutare la cosa... ;-)
Resto sintonizzato per ulteriori dettagli :)
Anche io come Davide, confermo di non poterci essere in quella data,come avevo già accennato, per impegni lavorativi...... mannaggia Lolli mi salta anke questo incontro!!!!!! :banghead: :banghead: Ora, se verso fine estate come spero ne progetterai un altro cerca di non scegliere proprio il periodo in cui sono al mare o al lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: Non costringermi a farlo organizzare a me quello di fine estate!!! [-X [-X
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Si ma anche tu non organizzare così vicino a casa tua :razz:

Torna a “On the road - Incontri”