PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita benzina
Perdita benzina
Non so se vi ricordate di me , in passato avevo chiesto cosa poteva essere ,ora ho finalmente trovato il problema , nel vano intorno alla pompa , ho trovato benzina e temo esca dal un tubicino nero di gomma...Secondo voi cosa potrebbe essere ?
Re: Perdita benzina
Ciao i tubi di gomma con l'andar del tempo, caldo freddo si usurano tendono a creparsi quindi non aspettare ad andare in officina a farteli controllare e cambiare, con la benzina non si scherza mooolto pericoloso. Bye
206 1.6 hdi, Bambata
esattoooo!!!tanto se e il tubicino da sostituire sara una spesa irrisoria..e come ha detto ac\dc con la benzina non si scherzaaa
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
oppure se non è quel tubicino cosa potrebb'essere ?
premetto che la pompa l'ho cambiata da pochi km...
il tubo recupero vapori. ma senza una foto è difficile da dirsiValentyna ha scritto:oppure se non è quel tubicino cosa potrebb'essere ?