Ciao a tutti
ho comprato l'auto nuova esattamente un anno fa...e non sono convinto dei consumi
Possibile che in città faccio i 10 km/l ?
Città/autostrada non ha mai segnato + di 13 km/l per i 20.000 km che ho fatto
e + o - siamo a 50 e 50 città autostrada.
tutto cio' a quanto risulta dal computer di bordo..e dal mio portafogli.
Qualcuno puo' darmi riferimenti reali stesso modello ?
Va bene che i consumi dichiarati non sono mai quelli reali e che in effetti
74 cv non sono molti rispetto al peso...ma cosi' mi sembra un po' troppo.
Non vorrei fosse dovuto anche alla marmitta che dal primo giorno in cui l'ho ritirata
scoppietta come foose una Harley Davidson..sempre.. a freddo a caldo mare montagna pioggia sole...sempre e solo
in fase di rilascio...
L'ho già portata tre volte e mi hanno detto che è tutto a posto - inizio ad avere forti dubbi..e se poi
scopro che sto anche spendendo una marea di soldi in più di benzina allora inizio a fare sul serio.
L'auto mi piace tantissimo si guida benissimo. grande tenuta di strada...ma non si puo' avere un consumo cosi' alto
..e calcolate che ho una guida tranquilla.
Se invece qualcun'altro rileva gli stessi miei consumi allora è proprio cosi'.
Grazie !
Diego
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 SW 1.4 74CV 8V active
Re: 207 SW 1.4 74CV 8V active
ti confermo cha la mia ha da sempre i tuoi stessi problemi .... consumi e scoppietta Mettendo il gpl ho risolto entrambi i problemi .
ciao
ciao
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
Re: 207 SW 1.4 74CV 8V active
i consumi potrebbero leggermente calare nel giro di circa 5mila km.. per quanto riguarda styluss. "scoppietta"... significa solo una cosa: carburazione magra
c'è da rivedere qualcosa a livello centralina, lambda, MAF ma prima di tutto il collettore di aspirazione ed il motorino passo passo...
Fabio
c'è da rivedere qualcosa a livello centralina, lambda, MAF ma prima di tutto il collettore di aspirazione ed il motorino passo passo...
Fabio