In vita mia ho avuto:
Fiesta Turbo
Saxo Vts 16v
Ibiza Cupra Tdi...
Sarei propenso per la 1.6 HDi 115cv...
Devo troppo vederla, non posso aspettare almeno di vederla

Moderatore: Moderatori
É proprio vero, é un gran bel colore dal vivo...dalle foto alla realtà é molto diverso. Per dire, in foto mi ero innamorata del Blossom Grey, visto dal vivo non mi ha dato la stessa sensazione. Al momento, tra quelli che ho visto (anche il blu) quello che preferisco é di gran lunga il RougeNoirsandrol78 ha scritto:Complimenti! Bella scelta!
Dal vivo ho visto anche il colore RougeNoir, è bellissimo dal vivo, dalle foto secondo me non rende molto...
La mia attuale 206 è Grigio Alluminio e volevo cambiare per la 208 ma alla fine, facendo la scelta per esclusione tra Nero, Grigio Shark, Grigio Alluminio e Bianco, son cascato nuovamente sullo stesso colore della 206papapa ha scritto:É proprio vero, é un gran bel colore dal vivo...dalle foto alla realtà é molto diverso. Per dire, in foto mi ero innamorata del Blossom Grey, visto dal vivo non mi ha dato la stessa sensazione. Al momento, tra quelli che ho visto (anche il blu) quello che preferisco é di gran lunga il RougeNoirsandrol78 ha scritto:Complimenti! Bella scelta!
Dal vivo ho visto anche il colore RougeNoir, è bellissimo dal vivo, dalle foto secondo me non rende molto...
ISOLAISCHIA ha scritto:Ragazzi siete fortunati io non ho visto nemmeno una Peugeot 208...ho ordinato il colore grigio shark alla cieca!spero sia bella!
Simobaldi1987 ha scritto:Ciao a tutti, io ho ordinato la versione 1.4 95cv allure 5p, con i pack comfort allure, stile allure e urban allure.
Ho inoltre sostituito i cerchi in lega da 16" con quelli da 16" Helium Technical Grey.
Ho inoltre aggiunto il pack audio JBL.
Colore Rouge Noir