Salve a tutti, ho una domanda da fare:
sulla mia RCZ ho il navigatore satellitare wip com 3d, la mia domanda è questa: la vettura che viene accessoriata con questo componente può esser classificata come auto con antifurto satellitare ?? cioè se la rubano può esser ritrovata con il segnale gps dell'auto ?
grazie a tutti dell'attenzione
buona giornata
davide
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda su WIPCOM 3D
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Domanda su WIPCOM 3D
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Re: DOMANDA SU WIPCOM 3D
Non credo
L'emergenza localizzata non funziona come antifurto satellitare che,almeno in casa Citroen,viene venduto a parte ad un costo di circa 500 euro ed il canone gratuito solo per il primo anno.
Se senti questa esigenza ti consiglio questo che io ho montato : http://sestosenso.allianz.it/soccorso/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
I componenti ed il montaggio sono compresi nel canone di 130 euro all'anno in cui però è compreso il soccorso stradale gratuito e se fai l'assicurazione furto da loro ( Allianz ) ti fanno il 50% di sconto per cui una parte del canone si recupera.
Ciao
L'emergenza localizzata non funziona come antifurto satellitare che,almeno in casa Citroen,viene venduto a parte ad un costo di circa 500 euro ed il canone gratuito solo per il primo anno.
Se senti questa esigenza ti consiglio questo che io ho montato : http://sestosenso.allianz.it/soccorso/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
I componenti ed il montaggio sono compresi nel canone di 130 euro all'anno in cui però è compreso il soccorso stradale gratuito e se fai l'assicurazione furto da loro ( Allianz ) ti fanno il 50% di sconto per cui una parte del canone si recupera.
Ciao
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Scusa DAVIDER1 ma in due anni non ti sei mai accorto che tutti i titoli dei messaggi sono minuscolil?
Per non essere accusato di brutalità moderativa lo correggo io senza bloccare l'argomento.
Per non essere accusato di brutalità moderativa lo correggo io senza bloccare l'argomento.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Pardon, avevo il blocco maiuscolo attivo, non è stato fatto intenzionalmente.. Mi scusi signor amministratore..jupeugeot ha scritto:Scusa DAVIDER1 ma in due anni non ti sei mai accorto che tutti i titoli dei messaggi sono minuscolil?
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Claudio, infatti stavo guardando delle assicurazioni on line e chi chiedevano se l'auto aveva l'antifurto satellitare...claudio47 ha scritto:Non credo
Ciao
Grazie mille per la delucidazione datami..
Re: Domanda su WIPCOM 3D
@ DAVIDERI
Ci sono anche altre assicurazioni che offrono servizi simili ma sei obbligato a stipulare con loro anche la RC auto mentre con quella del link puoi essere assicurato con chi vuoi.
Ovviamente se vuoi lo sconto per la polizza incendio furto devi farla con loro.
Ciao
Ci sono anche altre assicurazioni che offrono servizi simili ma sei obbligato a stipulare con loro anche la RC auto mentre con quella del link puoi essere assicurato con chi vuoi.
Ovviamente se vuoi lo sconto per la polizza incendio furto devi farla con loro.
Ciao