Ti ringrazio !
Non appena mi sara' consegnata qualche foto sara' d'obbligo...spero quanto prima
Per il resto del profilo provvedo subito !
Stevix ha scritto:Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta, speriamo arrivi presto, io la sto aspettando dal 10 di febbraio

e non si sa ancora nulla
AlexBari80 ha scritto:Grazie a tutti !!
Ho preso la Allure 5 porte 1.4 HDi
Grazie !
Io l'ho ordinata il 15 aprile e al concessionario al momento dell'acquisto mi hanno detto 30 giorni d'attesa...
La speranza e' che i tempi vengano rispettati ma proprio stasera ho chiamato per sapere se avevano notizie in merito e niente...e la voce del venditore non era per niente rassicurante!
Domani ci andro' di persona, cerchero' di capirne qualcosa di piu' ma sono gia' entrato nell'ottica delle idee che questa 208 si fara' attendere !!
F@bio ha scritto:Grande sarai il primo allora?
E non lo so!
Come ho su scritto mi avevano detto 30 giorni per la consegna, ci siamo quasi...in teoria...ma solo in teoria...credo! Purtroppo !!
unknown84 ha scritto:Benvenuto tra noi Alex e complimenti per l'acquisto, la 208 è davvero un'ottima auto, anche se molto distante dalle sue "antenate". Che auto avevi prima?
Grazie anche a te per il benvenuto!
Avevo una 206 xt blu di china 5 porte, poi una 207 1.4 hdi One line grigio ferro sempre 5 porte...ora attendo questa 208 !