PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Invito prova

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Nikelof
Peugeottista fast&furious

Invito prova

Messaggio da Nikelof »

Ragazzi, non so se sia la sezione giusta oppure se sia già stato postato da qualcun altro utente (in questo caso mi scuso!!) :oops: :oops:

oggi nella posta che è arrivata, c'era pure una lettera della mia concessionaria, apro e vi trovo l'invito a provare la nuova 307!! :wink: :wink:

Bene bene, guardo le date e scopro che la prova si effettuerà il 10 e 11 settembre!! Peccato che io il 10 sia ancora ad ibiza e l'11 sia di ritorno e che quindi la prova salti!! :( :(

Se qualcuno della zona di ravenna vuole prendere il mio posto (l'invito non è nominale) posso mandargli il biglietto tramite prioritario se mi contatta in mp in modo da avere il suo indirizzo, oppure se pensate che la prova sia libera, beh provatela anche per me!! :wink: :wink:

Ps: per spedirvi il biglietto dovete contattarmi entro e non oltre le 21 di stasera 02/09 perchè da domani sono in ferie!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Invito prova

Messaggio da bobkent »

Nikelof ha scritto:Ps: per spedirvi il biglietto dovete contattarmi entro e non oltre le 21 di stasera 02/09 perchè da domani sono in ferie!! :wink: :wink:
Beato te.... Buone ferie!!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

La proverai quando torni dalle ferie..... :wink:

uappo
Peugeottista novello

Messaggio da uappo »

beh, come mai non siamo tutti trattati allo stesso modo???
secondo me dovrebbe essere direttamente peugeot italia a mandare gli inviti per andare dal proprio conce...ma a quanto vedo non è così...
non dico che ad ogni nuova peugeot in uscita devono mandare un invito, ma almeno per lo stesso modello si!!!
secondo me faciliterebbero anche le possibilità di vendita...c'è molta gente che cambia il modello vecchio per quella nuova...
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Torna a “Generale”