PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio[quanti km fate con un pieno 1.0 benzina]
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sondaggio[quanti km fate con un pieno 1.0 benzina]
Dany64, appena presa la 107 ho avuto anche io l'impressione che l'indicatore fosse rotto, ma è un buon segno! Anche io faccio circa 21 km con un litro 

Sondaggio[quanti km fate con un pieno 1.0 benzina]
io li ho fatti in autostrada senza snervare il motore, un mio amico li ha passati e gli fa 180, bisogna vedere se sono realiCUCCIOLO ha scritto:Buon giorno a tutti, allora, con la mia piccolina su tratto misto di citta' e extraurbano con un pieno di 30 ltr (escludendo l'ultima tacca che sarebbe la riserva) ci cammino x oltre 600 km ed in autostrada a 130 costanti ci cammino x oltre 860/870 km, sempre escludendo la riserva ................................
Non male, nn vi pare ????????
E poi comunque va' come un treno, se schiacci a tavoletta va' oltre ai 170 indicati, anzi vi diro' che se avesse la scala tachimetrica maggiorata, io penso che ai 180 ci arriva, nn male x un millino tre cilindri......................
P.S.: la mia di km ne segna 7000 e' del 12/2010 ---- 107 plaisir 5 porte 1.0
-
- Peugeottista curioso
Io quando faccio il pieno arrivo a 500km...
HO UNA DOMANDA DA PORVI...QUALCUNO DI VOI HA FATTO L'ASSICURAZIONE INSIEME AL FINANZIAMENTO?!?Perchè io ho pagato tutta la macchina ma mi continuano a dire che non posso levarla fino al 2015..Ma se era per la durata del finanziamento non dovrebbe estinguersi quando si paga tutto?
HO UNA DOMANDA DA PORVI...QUALCUNO DI VOI HA FATTO L'ASSICURAZIONE INSIEME AL FINANZIAMENTO?!?Perchè io ho pagato tutta la macchina ma mi continuano a dire che non posso levarla fino al 2015..Ma se era per la durata del finanziamento non dovrebbe estinguersi quando si paga tutto?
Simona2207 ha scritto:Io quando faccio il pieno arrivo a 500km...
Ciao Simona benvenuta nel forum

Ti consiglio di dare uno sguardo alla sezione "Generale" per il quesito sull'Assicurazione/Finanziamento riguardando un argomento non specifico sulla 107 e per il quale invece potrai trovare maggiore riscontro nella sezione che ti ho appena scritto.
A aprer mio comunque devi leggere bene il contratto che hai stipulato al momento dell'acquisto è possibile che ci sia una clausola che riguarda la durata dell'assicurazione e che sia indipendente dal finanziamento...

Ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo in quanto equivale a gridare

Grazie facci sapere

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati