cavoli non ho l'occhio abbastanza allenato!! parli della griglia frontale?? non è la solita??Alex46 ha scritto:Bellissima quella Grigia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
Re: RCZ tuning
Vecchio listino con IVA al 20% erano 250 euro, verniciati nero perla.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
quella grigia ha detto...nn la griglia...che te sei fumato?lucared75 ha scritto:cavoli non ho l'occhio abbastanza allenato!! parli della griglia frontale?? non è la solita??Alex46 ha scritto:Bellissima quella Grigia

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:quella grigia ha detto...nn la griglia...che te sei fumato?lucared75 ha scritto:cavoli non ho l'occhio abbastanza allenato!! parli della griglia frontale?? non è la solita??Alex46 ha scritto:Bellissima quella Grigia![]()
![]()
![]()
![]()

azz!! ora di sera sono cotto e non ci vedo più dalla fame!!!

sorry

un regalo!!Lolli ha scritto:Vecchio listino con IVA al 20% erano 250 euro, verniciati nero perla.

mi sembrano decisamente troppi!!......devo pensarci....

troppi? Allora quantifica il costo delle nuove luci diurne 

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
lolli ma allora queste luci diurne esistono??sono disponibili?? io non ho più avuto notizie...ero e sono molto scettico che facciano uscire accessori per un auto che 5/6 mesi subirà un restyling...
sono a catalogo in germania austria francia ecc....qui in italia non so. 700 e passa euro.
ovvio che conviene comunque vedere come sarà il nuovo frontale
ovvio che conviene comunque vedere come sarà il nuovo frontale
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
cavolo...ho appena visto questo forum...ma allora è vero...questi sono davvero dei pazzi scatenati!!!!
http://peugeotrczforum.co.uk/led-daytim ... ?hilit=led" onclick="window.open(this.href);return false;
io nn ho parole..ma chi le compra?!?!! forse faranno parte di qualche pacchetto di fineserie da mettere su auto nuove...io non posso immaginare che qualcuno vado a spendere 1000€ per far montare quelle luci ( che se sono gialle come in foto fanno schifo ! ).
http://peugeotrczforum.co.uk/led-daytim ... ?hilit=led" onclick="window.open(this.href);return false;
io nn ho parole..ma chi le compra?!?!! forse faranno parte di qualche pacchetto di fineserie da mettere su auto nuove...io non posso immaginare che qualcuno vado a spendere 1000€ per far montare quelle luci ( che se sono gialle come in foto fanno schifo ! ).
Direi che è molto meglio se stò zitto!Lolli ha scritto:troppi? Allora quantifica il costo delle nuove luci diurne

a questo punto i baffetti mi sembrano un ottimo affare! vado di acquisto!

A parte la "fucilata" che è già certa e sicura...lucared75 ha scritto:ottima notizia mirketto!! 6mm è un valore abbastanza irrisorio... anche considerando lo sbalzo aumentato di altri 2cm!!!!mirketto75 ha scritto:allora...i baffetti avvitati logicamente sotto la car abbassano di 6 mm la macchina....logicamente il fatto sta nella sporgenza frontale che e' di 2cm....io ho la macchina piu' bassa di 2 cm circa e con i baffetti che son fuori sulla parte piu' sporgente di circa 2 cm nn tocco da nessuna parte....anche con quei bei dossi alti e a spigolo....poi capisco comunque che chi ha rampe stile partenza f16 dalla portaerei ,allora qualche problema ci sta' sicuramente,come x altro scritto da qualcuno di voi....ma comunque valutare se si riesce a scendere o meno nn e' difficile...![]()
mi sento più fiducioso se mi dici così!! mi resta solo da scoprire il codice e vedere la fucilata che possono tirarmi i signori della peugeot!!
mi confermate che arrivano già verniciati nero perla?? perchè non sarebbe stato male averli un nero grezzo.....

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La legge del mercato li costringerà, fra qualche mese, a regalarli.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Si proprio come la mia protezione plastica del bagagliaio....grifter ha scritto:La legge del mercato li costringerà, fra qualche mese, a regalarli.

Aspetta un attimo, ti fai problemi su quanto neri siano????
Ma se sulla mia che e' grigia, li sotto, manco vedi che sono neri
Lucared hai mp
Ma se sulla mia che e' grigia, li sotto, manco vedi che sono neri

Lucared hai mp
Ottimo!! allora attendiamo il regalo!grifter ha scritto:La legge del mercato li costringerà, fra qualche mese, a regalarli.