Ho le mappe 2009-2010 e la versione RNEG_D_R20h_R20.16

P.S.: non sono proprio un esperto di computer.

Vuol dire che nella radice della scheda ci deve essere la cartella database, o direttamente il suo contenuto?claudio47 ha scritto:[Quando hai scaricato tutti i files clicca sul primo con il tasto dx del mouse per estrarre la cartella.
Si avvierà una procedura che compatterà tutti i files in una unica cartella denominata database che dovrai trasferire su una scheda da 8 giga.
Ciao
nella sd ci deve essere la cartella database (se sono le mappe modificate, all'interno della cartella database ve ne sarà un'altra denominata ancora database , devi mettere tutto)saxluke ha scritto:Vuol dire che nella radice della scheda ci deve essere la cartella database, o direttamente il suo contenuto?claudio47 ha scritto:[Quando hai scaricato tutti i files clicca sul primo con il tasto dx del mouse per estrarre la cartella.
Si avvierà una procedura che compatterà tutti i files in una unica cartella denominata database che dovrai trasferire su una scheda da 8 giga.
Ciao
hai mptor32 ha scritto:salve a tutti sono mesi che cerco disperatamente le RNEG Maps 2011-2012 e finora non ho trovato niente chiedo a voi che mi sembrate il forum più serio e competente.
io ho una citroen c4 picasso del 2009 con Rneg Firmware R33b R33 09 mi servirebbero le mappe del 2012 se possibile.
vi ringrazio anticipatamente.
Grazie mille siete grandi!!manu971 ha scritto:hai mptor32 ha scritto:salve a tutti sono mesi che cerco disperatamente le RNEG Maps 2011-2012 e finora non ho trovato niente chiedo a voi che mi sembrate il forum più serio e competente.
io ho una citroen c4 picasso del 2009 con Rneg Firmware R33b R33 09 mi servirebbero le mappe del 2012 se possibile.
vi ringrazio anticipatamente.