PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot rcz - cambio cerchi
Re: Peugeot rcz - cambio cerchi
molto mercedes...
x la mia rcz li cerco neri da 19
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
http://cgi.ebay.fr/4-jantes-19-solstice ... 1e6d39a686" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
500 senza gomme..più un 100/150 di spedizione se spedisce...mmm non saprei..
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ammazza,ma te nn ti va' bene niente....coie' se effettivamente i cerchi sono perfetti,sono 125 euro a cerchio....ti ricordo che sono da 19"....e che ce compri?i 16?Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:500 senza gomme..più un 100/150 di spedizione se spedisce...mmm non saprei..
nn sperare di trovare cerchi da 19 e gomme nuove a 200 euro totali...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
In effetti sembrano regalati a quel prezzo! Fate i bravi, l'affare della vita e' raro, meglio accontentarsi di BUONI affari
Ciao a tutti...
Spero che si occupi dell'invio. In queste settimane ho trovato molti venditori francesi...ma nessuno faceva invio in altra nazione. Non capisco il motivo... Uno mi ha addirittura chiesto di andare a Parigi a prenderli...
Spero che si occupi dell'invio. In queste settimane ho trovato molti venditori francesi...ma nessuno faceva invio in altra nazione. Non capisco il motivo... Uno mi ha addirittura chiesto di andare a Parigi a prenderli...

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io non posso che quotarti Lollli..... questo mega affare mi puzza.Lolli ha scritto:In effetti sembrano regalati a quel prezzo! Fate i bravi, l'affare della vita e' raro, meglio accontentarsi di BUONI affari
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
mmmm dite che sono fuori mercato??effettivamente però sono cerchi "originali" che molte persone dismettono per cambiarli con degli aftermarket...il loro costo serve per ammortizzare il nuovo cerchio...non so....forse avete ragione voi...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
secondo me invece hai ragione tu....se questo li vende a 1200 euro,chi se li compra?o meglio..quanto tempo gli resteranno sulla gobba?fai cosi' e i cerchi se sono apposto,tempo 10 giorni e li ha gia' venduti,,,,Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:mmmm dite che sono fuori mercato??effettivamente però sono cerchi "originali" che molte persone dismettono per cambiarli con degli aftermarket...il loro costo serve per ammortizzare il nuovo cerchio...non so....forse avete ragione voi...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La cosa strana è che non fa vedere il set di 4 ma pubblica foto singole fregate da altri siti...

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
infatti.....non credo tanto
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Infatti questa è la prima cosa che ho notato.....grifter ha scritto:La cosa strana è che non fa vedere il set di 4 ma pubblica foto singole fregate da altri siti...

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
va' be' ,diciamo che se interessati si puo' anche fare tutte le valutazioni del caso e mettere le cose in chiaro con l'eventuale venditore...io i cerchi li ho ,metto su' l'annuncio solo x far un favore a qualcuno a cui potrebbero interessare,poi a me il resto nn interessa....comunque mi piacerebbe vendere i miei sul mercatino...a 1000 euro(piu' spedizione) senza gomme.....poi voglio vedere quanti me li comprano....si compra solo se fai un regalo ,nn a te ma a quello che se li compra....e alla fine rischi di andare a regalarli x poterli vendere.... 

Io personalmente diffiderei di annunci del genere poi sarà... Anche quelli che al primo occhio possono sembrare affidabili si possono rivelare dei grandi tirapacchi! Ultimamente ho avuto anche una brutta esperienza sul sito webpneumatici.it che prima mettono disponibilità immediata, poi ti avvertono che non li hanno a magazzino e infine non sanno la data prevista per il reintegro. Morale: per il rimborso ci vogliono fino a 60 giorni!!!!
Mai più, mai più!!!