PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco video rt3 definitivo e funzionante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
SBTDUCA
Peugeottista curioso

Re: Sblocco video rt3 definitivo e funzionante

Messaggio da SBTDUCA »

io in realta' ho trovato la centralina che dovrebbe fare al caso nostro, Sono capitato sul forum dei nostri cugini della citroen ed alcuni di loro hanno gia' testato positivamente una centralina di sblocco che dicono funzionare x NG4 NAVIDRIVE o WIP COM 3D. Il problema è che sul NAVIDRIVE funziona perfettamente mentre sul WIP COM 3D deve ancora essere testato. C'è qualcuno che si offre come volontario? io alcuni mesi fa' ho gia fatto da cavia buttando 170,00 x una centralina che non funge.
Fatemi sapere.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,visti i nuovi modelli di navigatore usciti dopo l'RT3,credo che dovreste aprire un nuovo topic in cui parlaredei nuovi sistemi e non confondere le idee in questo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dmc2008
Peugeottista curioso

Messaggio da dmc2008 »

Sblocco video effettuato...
visitate http://www.caraudiodmc.com/archivio_news.asp?tipo=1" onclick="window.open(this.href);return false;
provato funziona alla grande.

theguitarcrist
Peugeottista novello

Messaggio da theguitarcrist »

Vogliamo qualcosa di estremamente economico e fai da te

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

dmc2008 ha scritto:Sblocco video effettuato...
visitate http://www.caraudiodmc.com/archivio_news.asp?tipo=1" onclick="window.open(this.href);return false;
provato funziona alla grande.
Io personalmente,lo sbloco l'ho fatto proprio in questa azienda da Gianluigi :thumbleft:
Purtroppo però,dopo diversi anni,la centralina dello sblocco si è bruciata e sono tornato alla configurazione originale!
Gianluigi,siccome mi troverò a ripassare dalle tue zone,se leggi ancora questi messaggi,mi mandi un MP con l'eventuale prezzo per montarle dinuovo? ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

MICHELE FACCHINO
Peugeottista curioso

Messaggio da MICHELE FACCHINO »

ciao ragazzi volevo sapere se possibile montare un sintonizzatore tv digitale terrestre sul navigatore della pegeout 2008 per vedere film o tv

Torna a “Audio e video”