Oh cavoli..... io avevo visto altri che avevano verniciato tutto, non pensavo lo avessi fatto anche tuTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:..a dirla tutta...io ho verniciato anche le pasticche![]()

Oh cavoli..... io avevo visto altri che avevano verniciato tutto, non pensavo lo avessi fatto anche tuTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:..a dirla tutta...io ho verniciato anche le pasticche![]()
Guarda che tanto non è la decisione della vita.... perchè se scegli un colore e poi dopo un pò vedi che non ti gusta + di tanto puoi sempre passarci sopra e cambiarloAnty ha scritto:Grazie![]()
sono indeciso.. grigi non mi piacciono per nulla.. nere non mi dispiaciono.. rosse anche.. ufff!!!!
Mi piace per forza..... è molto simile a quello che ho scelto io come avrebbe fatto a non pacermi ?morenos ha scritto:Ciao la vernicie e' in commercio con la sigla "rosso traffico ral 3020 " non e' stata fatta appositamente ma si trova gia' confezionata! comunque sono contento che ti piaccia il tono di rosso che ho scelto! ciao a presto![]()
![]()
![]()
Dici che abbiamo gli stessi gusti? Non credo, io una RCZ non la comprerei mai..... men che meno bianca.... figuriamoci poi le pinze rosso-arancio ahahahahmorenos ha scritto:Comunque la cosa e' del tutto casuale non avevo fatto caso al tono dei tuoi !vorra dire che abbiamo gli stessi gusti!
massi.drago ha scritto:Dici che abbiamo gli stessi gusti? Non credo, io una RCZ non la comprerei mai..... men che meno bianca.... figuriamoci poi le pinze rosso-arancio ahahahahmorenos ha scritto:Comunque la cosa e' del tutto casuale non avevo fatto caso al tono dei tuoi !vorra dire che abbiamo gli stessi gusti!
![]()
![]()
![]()