PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot rcz - cambio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot rcz - cambio cerchi

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

mirketto75 ha scritto:va' be' ,diciamo che se interessati si puo' anche fare tutte le valutazioni del caso e mettere le cose in chiaro con l'eventuale venditore...io i cerchi li ho ,metto su' l'annuncio solo x far un favore a qualcuno a cui potrebbero interessare,poi a me il resto nn interessa....comunque mi piacerebbe vendere i miei sul mercatino...a 1000 euro(piu' spedizione) senza gomme.....poi voglio vedere quanti me li comprano....si compra solo se fai un regalo ,nn a te ma a quello che se li compra....e alla fine rischi di andare a regalarli x poterli vendere.... 8)
sono d'accordo...io mi sono promesso di spendere massimo 700 gommati ( ovviamente gommati con delle caciotte che andranno cambiate da li a poco tempo..)...sto aspettando qualcuno che li vende...ovviamente di voi gente affidabile del forum..

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

tommaso...tu sai quanto costano i cerchi nuovi vero? tu sai quanto costano le gomme vero?
700 gommati andavano spesi all'acquisto!
MI viene in mente un mio vecchio cliente che disse un giorno ad un mio collega..."mi raccomando, quando ti capita quella cosa X ad un prezzo Y, chiamami. Mi sa che sta ancora aspettando :lol:

Tommaso_ALTA_CLASS

ehheeh si si lolli hai ragione...però io ho visto in giro ( siti francesi molto spesso ) che vendono usati sti cerchi..il prezzo è quello..ti ripeto..la gomma è solo di figura...una gomma quasi finita...e poi il ragionamento dei 700€ spesi all'acquisto che ti rientrano ( avendo finito le gomme ) mi sembra corretto...perchè tu sai che i prezzi del nuovo in concessionaria non danno il valore di mercato vero? e tu sai anche che la richiesta di questi cerchi non è come la richiesta dei cerchi ad esempio di una scirocco vero? e inoltre..tu sai che su internet vengono venduti a circa 1200€ nuovi ? e ancora..tu sai che una gomme usata ha valore praticamente ZERO dato che nessuno certifica la sua "età" ? :D :D :D boh insomma...700€ con gomme finite o 700 senza gomme...che dir si voglia..non mi sembra proprio un prezzo da buttare...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io sono uno determinato, se trovo uno in francia che vende i cerchi a quel prezzo penso seriamente a farmi un giro in francia...per il resto ti faccio i miei auguri, primo perchè la tua ricerca non sarà facile, secondo perchè il giorno che li trovi quei 700 euro ci penserai due volte a tirarli fuori, ed è normale, son soldi pesanti

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:va' be' ,diciamo che se interessati si puo' anche fare tutte le valutazioni del caso e mettere le cose in chiaro con l'eventuale venditore...io i cerchi li ho ,metto su' l'annuncio solo x far un favore a qualcuno a cui potrebbero interessare,poi a me il resto nn interessa....comunque mi piacerebbe vendere i miei sul mercatino...a 1000 euro(piu' spedizione) senza gomme.....poi voglio vedere quanti me li comprano....si compra solo se fai un regalo ,nn a te ma a quello che se li compra....e alla fine rischi di andare a regalarli x poterli vendere.... 8)
Se scendi a 900 per i tuoi senza gomme io te li prendo subito!!!! :lol: per la spedizione mi sa che riusciamo a sistemarci!!
i miei sgommati li vendo a 500 e con 400 euro mi sono fatto il regalo che volevo!!! :lol: vado quasi a spendere meno
che far riverniciare i miei!! :lol:

comincia a sbullonare!! :mrgreen: :mrgreen:
ciaoooooooooo

Tommaso_ALTA_CLASS

Lolli ha scritto:io sono uno determinato, se trovo uno in francia che vende i cerchi a quel prezzo penso seriamente a farmi un giro in francia...per il resto ti faccio i miei auguri, primo perchè la tua ricerca non sarà facile, secondo perchè il giorno che li trovi quei 700 euro ci penserai due volte a tirarli fuori, ed è normale, son soldi pesanti
lolli più che determinato...forse hai il grano :D :D :D e non t'interessa fare tanti giri per avere le cose ad un pò meno... :D :D :D cmq non ho ben capito che significa quello che hai scritto...perchè dici che ci penserò bene a tirare fuori 700?? nn capisco

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

chi ha il grano va in concessionaria e li ordina, non si fa centinaia di km. io sono convinto che se li trovi a 700 ci pensi ancora :neutral: :)
e poi scusa, comprare delle gomme quasi a zero per poi dopo 3 o 4 mesi dover spendere 1200 euro? Perchè cosi costano le gomme "economiche"comprate su internet :scratch: e siam tornati a circa 2000 euro totali....

Tommaso_ALTA_CLASS

mmmmm non ti seguo..pensi che 700 siano tanti o pensi che io in realtà non sia disposto a spendere 700 ?
poi ho dimenticato una cosa..io sono uno contro gli sprechi...di qualsiasi genere...ho delle gomme nuove..con 3000km...e buttarle per un capriccio non me la sento...quindi in ogni caso acquisterei adesso i cerchi per poi comprare le gomme solo e unicamente quando avrò finito queste...quindi almeno ancora un anno e mezzo...diciamo 30/40 mila km ( ad esser stretti )...ho tempo per ammortizzare il costo...
infatti non ti nascondo che sto pensando di comprare un cerchio alla volta :D :D ...in maniera di averli tutti e 4 quando le gomme saranno arrivate...però non so se in conce costano 700 l'uno!!! :D :D :D

in ogni caso..se li hai puoi darmi i prezzi dettagliati dei cerchi in conce?

p.s. io tra l'altro sono tornato ieri da parigi!! :D

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

A spiegarmi ci rinuncio :D
Questo invece e' il listino :shock:
http://www.peugeot-accessoires.com/peug ... t-rcz.html

Tommaso_ALTA_CLASS

no dai ma che ti sei offeso? si parla in amicizia con il sorriso sulla bocca eh :D :D :D ! scrivere / leggere è più difficile che spiegarsi a voce...cmq grazie per il listino!

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io offeso? hahahahaha :)
sei tu che sei un po dde coccioooooo :D
scherzo dai, fatti vedere al raduno in emilia, che ci saranno degli spunti interessanti 8)

Tommaso_ALTA_CLASS

ao boh...io nn te capisco...in italiano non fila molto quello che dici... :D :D ...cmq vabbe se ti vuoi spiegare bene...altrimenti non fa niente...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Comunque Tommaso se il tuo obbiettivo è cambiare i cerchi tra 1,5 - 2 anni cioè a fine gomme per quella data potrei seriamente aver deciso di sostituire i miei solstice...... al momento la mia è solo un' ipotesi per cui se nel frattempo trovi qualcosa che ti gusta acquista senza problemi :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

vendiglieli pero' a 400 euro comprese di spedizione se no' nn li compra.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo..o no? :scratch:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

State bboniiiii :D
Mirke nun provocaaaa

Torna a “RCZ - Generale”