Certo che a volte pure te Mirkettomirketto75 ha scritto:vendiglieli pero' a 400 euro comprese di spedizione se no' nn li compra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo..o no?

Certo che a volte pure te Mirkettomirketto75 ha scritto:vendiglieli pero' a 400 euro comprese di spedizione se no' nn li compra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo..o no?
io seguo il discorso che ha fatto lui...massi.drago ha scritto:Certo che a volte pure te Mirkettomirketto75 ha scritto:vendiglieli pero' a 400 euro comprese di spedizione se no' nn li compra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo..o no?![]()
be' pero' se ci pensi meglio,secondo me nn dovevi prendere neanche il mio "polmoncino"...ma una bella panda italia 90....cosi' avevi piu' soldi e meno menate...Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eh lo so mirkè..a ripensarci era meglio se facevo come te...prendevo quel polmoncino della 156cv cn i cerchi da 19"...risparmiavo un sacco di soldi!!! [-X [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq massi grazie del pensiero! potrebbe essere un'ipotesi..anche se boh..preferisco i sortilege...oltre alla forma nn mi piace molto il bicolore...però chissà..come dice mirketto...a 200/250 gommati e spediti me li prendo...![]()
..scherzi a parte...fammi sapere quando deciderai...è un'ottima ipotesi.
mirketto75 ha scritto:be' pero' se ci pensi meglio,secondo me nn dovevi prendere neanche il mio "polmoncino"...ma una bella panda italia 90....cosi' avevi piu' soldi e meno menate...Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eh lo so mirkè..a ripensarci era meglio se facevo come te...prendevo quel polmoncino della 156cv cn i cerchi da 19"...risparmiavo un sacco di soldi!!! [-X [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq massi grazie del pensiero! potrebbe essere un'ipotesi..anche se boh..preferisco i sortilege...oltre alla forma nn mi piace molto il bicolore...però chissà..come dice mirketto...a 200/250 gommati e spediti me li prendo...![]()
..scherzi a parte...fammi sapere quando deciderai...è un'ottima ipotesi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grifter ha scritto:Si sente Tommaso che sei in frenesia per i Gobbi: http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... er_vincere" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
mirketto75 ha scritto:io sto' scherzando.......nn c'e' nessun problema Tommaso...
pero' dai retta a me ...cambia quel avatar che nn si puo' vedere...![]()
o meglio... tienilo fino a lunedi....pero' poi dopo cambialo..
Altro che incomprensioni, la verità caro mio e' un'altra: la pigrizia e soprattutto la crisi economica giocano brutti scherzi. Forse qualcuno non ha idea della fatica e delle risorse impiegate attivamente dal sottoscritto in questo forum, il tutto senza secondi fini e al di fuori dello staff. Tempo e risorse per organizzare ad esempio l'incontro in emilia o la realizzazione degli spoilerini artigianali.massi.drago ha scritto:Dai ragazzi però facciamo i seri..... cerchiamo di fare meno battutine che poi nascono incomprensioni e discussioni e chi, come me e Lolli ad esempio, cerca di fare combriccola e organizzare gli incontri fa una faticaccia a trovare i partecipanti..... uffff![]()
Soprattutto perchè vedo una certa propensione degli RCZisti a partecipare.... al mio del 25 su 10 auto 5 sono RCZ ( e se ne potrebbe aggiungere una sesta) per cui non ci scorniamo tra di noi!!!!
Lolli ha scritto:Altro che incomprensioni, la verità caro mio e' un'altra: la pigrizia e soprattutto la crisi economica giocano brutti scherzi. Forse qualcuno non ha idea della fatica e delle risorse impiegate attivamente dal sottoscritto in questo forum, il tutto senza secondi fini e al di fuori dello staff. Tempo e risorse per organizzare ad esempio l'incontro in emilia o la realizzazione degli spoilerini artigianali.massi.drago ha scritto:Dai ragazzi però facciamo i seri..... cerchiamo di fare meno battutine che poi nascono incomprensioni e discussioni e chi, come me e Lolli ad esempio, cerca di fare combriccola e organizzare gli incontri fa una faticaccia a trovare i partecipanti..... uffff![]()
Soprattutto perchè vedo una certa propensione degli RCZisti a partecipare.... al mio del 25 su 10 auto 5 sono RCZ ( e se ne potrebbe aggiungere una sesta) per cui non ci scorniamo tra di noi!!!!
Costassero gli spoilerini 50 euro, o gli incontri e i raduni fossero sotto casa propria e a costo zero, sai quante adesioni??
Invece il forum spesso si infarcisce di topic che vagano da un titolo serio a pura aria fritta, visto che scrivere sulla propria sedia non costa fatica e risorse...difatti non mi sono minimamente sognato di chiedere se qualcuno volesse venire al raduno francese delle Rcz, così come vedo con grande preoccupazione il raduno del decennale passione Peugeot a sochaux
Scrivo questo nel rispetto delle decisioni e delle motivazioni di ognuno, ci mancherebbe