Buonasera,
sono nuova. Piacere di conoscervi. Vi ringrazio innanzitutto per la cortese attenzione.
Posseggo una New Peugeot 207X-Line ed avrei un problema con l'ingresso Aux.
Ho notato, schiacciando il tasto sorgente sullo stereo (quello di serie), la scritta 'Aux'. Da quel momento ha cominciato a ronzarmi in testa l'idea di collegare il mio iPod per ascoltare la playlist direttamente dalle casse della mia macchinina. Ho acquistato un cavo rca (bianco e rosso) con jack 3,5 mm da collegare al lettore Apple. Purtroppo, però, non è stato emesso alcun suono. Non si sente nulla.
Sapete per caso quale può essere il problema?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi Ingresso Aux
Problemi Ingresso Aux
New Peugeot 207 X-Line 5porte Nero Ossidiana Micalizzato
alias Benedetta
alias Benedetta
- bigio65
- Peugeottista appassionato
Re: Problemi Ingresso Aux
Ciao, sarebbe interessante una foto del cavo per capire meglio la situazione, l'ipod lo hai collegato ai connettori rca che sono dietri all'autoradio ?
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011
Immatricolata Febbraio 2011
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
bisogna vedere se la porta aux è abilitata...
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
Come faccio a rendermi conto se è realmente abilitata?Davide308white ha scritto:bisogna vedere se la porta aux è abilitata...
Ad ogni modo si, ho collegato il cavetto alle uscite contenute nel vano portaoggetti
alias Benedetta
alias Benedetta
ciao e ben arrivato a te Loryan

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
fai delle prove mettendo il volume del ipod al max..
se no devono collegarsi alla presa diagnosi in peugeot e abilitarla
se no devono collegarsi alla presa diagnosi in peugeot e abilitarla
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
Ho fatto la stessa prova anche io, a occhio e croce pare che queste AUX ci siano ma tenute "off" di default 

E' assurdo che ci siano, ma che necessitino dell'abilitazione in concessionaria.CiceX ha scritto:Ho fatto la stessa prova anche io, a occhio e croce pare che queste AUX ci siano ma tenute "off" di default
Sapete quanto verrà a costare questo scherzo?
alias Benedetta
alias Benedetta
-
- Peugeottista D.O.C.
L'abilitazione è questione di pochi minuti.
Il tuo concessionario non dovrebbe farti pagare...al massimo un caffè!
Il tuo concessionario non dovrebbe farti pagare...al massimo un caffè!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Per quanto ne sappia io gli iPod, parlando di quelli originali, non si "interfacciano" con le radio comuni o di serie. Bisogna che la radio abbia una predisposizione particolare(non mi chiedere quale) che riesca a leggere anche gli iPod. Io ho cambiato la radio di serie con una Sony che ha questo tipo di predisposizione per iPod, ma non avendo l'iPod non ho potuto constatare il reale funzionamento
Attualmente io ho un cell, nokia n82, e se lo collego con il jack 3.5 e i cavetti rosso/bianco all'auto, riesco a riprodurre tranquillamente la musica del cell.. ovviamente questo prima che cambiassi la radio
Spero di essere stato chiaro eeee benvenuta

Attualmente io ho un cell, nokia n82, e se lo collego con il jack 3.5 e i cavetti rosso/bianco all'auto, riesco a riprodurre tranquillamente la musica del cell.. ovviamente questo prima che cambiassi la radio

Spero di essere stato chiaro eeee benvenuta

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;