PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia piccola....3008!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lorenzo3008
Peugeottista curioso

la mia piccola....3008!

Messaggio da lorenzo3008 »

Ciao a tutti,ebbene si anche io sono entrato a far parte del fantastico mondo Peugeot.
Dal primo momento che mi sono seduto dentro ho capito che questa era l'auto che volevo,non so spiegare le emozioni che ho provato quando sono andato a ritirarla,mi sono avvicinato l'ho accarezzata e senza farmi sentire dal venditore le ho detto "ciao piccola"... L'ho portata a casa e ogni tanto mi affacciavo alla finestra x guardarla(purtroppo non ho il garage :( ) e pensavo a quanto fosse bella con quel nero lucido che risplendeva anche al buio. Il cruise control è una figata, l'accensione dei fari automatici è fantastica e poi stare seduto in quelle poltrone e guardare tutti "dall'alto" è un emozione indescrivibile; che dire di più sono supersoddisfatto non vedo l'ora di tornare a casa x guidarla. Ciao a presto!
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.

gunsite
Peugeottista veterano

Re: la mia piccola....3008!

Messaggio da gunsite »

anche la mia sarà nera, sono stato molto indeciso col grigio chiaro o scuro....mi confermi che è bellissima... \:D/
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

lorenzo3008
Peugeottista curioso

gunsite ha scritto:anche la mia sarà nera, sono stato molto indeciso col grigio chiaro o scuro....mi confermi che è bellissima... \:D/
Nera è stupenda, ma si sporca appena la guardi.... Ci toccherà stare sempre con secchio e spugna in mano!!! :D

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

si i primi tempi sicuro, poi due palle... :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

gunsite
Peugeottista veterano

Messaggio da gunsite »

155, 147, nere, cmax grigio scuro....sono abituato e comunque auto che stan bene sporche alla fine non ne ho mai trovate, forse il grigio metall. E il meno sensibile....pero il nero....e' il nero.....
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

lorenzo3008 ha scritto:Ciao a tutti,ebbene si anche io sono entrato a far parte del fantastico mondo Peugeot.
Dal primo momento che mi sono seduto dentro ho capito che questa era l'auto che volevo,non so spiegare le emozioni che ho provato quando sono andato a ritirarla,mi sono avvicinato l'ho accarezzata e senza farmi sentire dal venditore le ho detto "ciao piccola"... L'ho portata a casa e ogni tanto mi affacciavo alla finestra x guardarla(purtroppo non ho il garage :( ) e pensavo a quanto fosse bella con quel nero lucido che risplendeva anche al buio. Il cruise control è una figata, l'accensione dei fari automatici è fantastica e poi stare seduto in quelle poltrone e guardare tutti "dall'alto" è un emozione indescrivibile; che dire di più sono supersoddisfatto non vedo l'ora di tornare a casa x guidarla. Ciao a presto!
Complimentissimi e auguri per la tua nuova leonessa! :drunken:
Nera è davvero stupenda, più di ogni altro colore forse! :wooow: :wooow: :wooow:
Che ne dici di farcela ammirare, se vuoi, in tante belle foto, magari dedicandole un topic tutto suo nella sezione "le nostre leonesse"? :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

paologis76
Peugeottista curioso

Messaggio da paologis76 »

Ieri sono andato a vedere la mia futura leonessa! Era li tutta imballata, sporca e camuffata ma di quel colore Hickory secondo me è bellissima!!! Non vedo l'ora che arrivi il 4 maggio, data di consegna (se la burocrazia non crea ritardi)... :love:
3008.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 GT Line 1.2 Puretech 130 CV - Grigio Hurricane [/color]

lorenzo3008
Peugeottista curioso

paologis76 ha scritto:Ieri sono andato a vedere la mia futura leonessa! Era li tutta imballata, sporca e camuffata ma di quel colore Hickory secondo me è bellissima!!! Non vedo l'ora che arrivi il 4 maggio, data di consegna (se la burocrazia non crea ritardi)... :love:
3008.jpg
E' stato cosi anche per me,non vedevo l'ora che arrivasse e ogni tanto andavo a guardarla sul sito o mi fermavo ad ammirarla in qualche parcheggio...Che dire speriamo che arrivi presto,la mia è arrivata in circa 50 gg. Ciao

juano74
Peugeottista curioso

Messaggio da juano74 »

L'ho vista stamane nel piazzale del concessionario ancora imballata. Consegna prevista per mercoledì 2/5. Sono 2 mesi che smanetto sul web in cerca di qualsiasi curiosità sulla mia nuova leonessa.
3008 Allure Hdi 1.6 112 cv Bianco madreperla - cambio robotizzato - wipnav - antifurto v.& p. - USB box, Antennino corto Peugeot.
Ex 307 2.0 HDI 110 cv.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Bellissima anche la tua Paologis! =P~ =P~ =P~
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

paologis76
Peugeottista curioso

Messaggio da paologis76 »

baronecausio ha scritto:Bellissima anche la tua Paologis! =P~ =P~ =P~
Grazie Barone! 8)

Spero che la prossima settimana sia pronta e me la consegnino che non resisto più!!!! =P~
2008 GT Line 1.2 Puretech 130 CV - Grigio Hurricane [/color]

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”