PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5

Messaggio da Lolli »

Mirketto inserito d'ufficio, ma dicci se vieni accompagnato dall'uno e mezzo ;)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:Mirketto inserito d'ufficio, ma dicci se vieni accompagnato dall'uno e mezzo ;)
ueee ragazzo...mettici anche il GRIFTER pero'.... :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

nonno grifter iscritto subito d'ufficio, tanto la patente ce l'ha :mrgreen:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Non ce l'ho ancora. Vado a ritirarla il 24. Comunque è un periodo sfigato... Ieri, mentre mi scarrozzavano in giro, siamo rimasti a piedi. La corsa di casa ha spruzzato tutto l'olio del motore dal bulbo: un fumo assurdo ma per fortuna pochi danni. Spero sia a posto per martedì quando mi devono portare in prefettura. Penso che qualcuno mi abbia fatto il maleficio: devo aver fatto del male a qualche donna :razz: :razz: :razz:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

grifter ha scritto:Non ce l'ho ancora. Vado a ritirarla il 24. Comunque è un periodo sfigato... Ieri, mentre mi scarrozzavano in giro, siamo rimasti a piedi. La corsa di casa ha spruzzato tutto l'olio del motore dal bulbo: un fumo assurdo ma per fortuna pochi danni. Spero sia a posto per martedì quando mi devono portare in prefettura. Penso che qualcuno mi abbia fatto il maleficio: devo aver fatto del male a qualche donna :razz: :razz: :razz:

..per quello devi fare i conti con la tua coscienza :mrgreen: e scusa se mi sono permessa ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Cavoli io per quella data ho una comunione!! che sfiga!! :cry: :cry:
ci tenevo a conoscere un pò di gente!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Visti tutti 'sti forfait, perché non rinviare?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Perché se rinviamo ognuno avrà sempre
Un buon motivo per non venire. maggio e giugno sono periodi affollati. Il 20 non c'è genfrixx, il 27 io sono in Francia. Per ora vorrei comunque far presente che pare che quando organizzo si fanno avanti solo i noti rczisti, quante altre Peugeot ci sono nel nord e centro Italia? Anzi, cancello il tipo di auto dall'elenco...chissà se può servire ;)

mikyblu72
Peugeottista appassionato

Messaggio da mikyblu72 »

Ciao ragazzi .... e nonni, io come al solito parto negli incerti, fino a pochi giorni prima non so il dafarsi......figuratevi come gestisco le ferie un last millisecond...... comunque anche io mi sono proprio rotto per quanto riguarda le adesioni........... non dico più niente perchè potrei offendere :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: .........quindi anche se pochi siamo sempre buoni!!! :D
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ottimo, la tavolata della trattoria rosetta si sta ricreando :D
Ieri ho visto un piccolo servizio sul museo stanguellini con Patrizio roversi...molto interessante. Genfrixx inoltre diceva che il conce Peugeot affianco al musei stanguellini fa un porte aperte domenicale, se non facciamo tardi possiamo buttare dentro il naso, presentano la 508 ibrida se ho capito bene

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ehm... mi spiace ma passo fra i non presenti... fra date del Club e date di impegni lavorativi, mi ero dimenticato che il 13 ho una gara automobilistica :oops:

Peccato perché quei musei li avrei visti molto volentieri! :(
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

rules

Messaggio da rules »

vediamo se riesco a trovare un buco... mettimi pure tra i forse ;-)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ovviamente avremmo molto piacere a vederti essendo tra l'altro una new entry!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Ovviamente avremmo molto piacere a vederti essendo tra l'altro una new entry!
Il mio incontro è terminato da poco... e non ti dico quante ne è capitate a Rules :shock: :shock: ..... se vorrà sarà lui a raccontarle.... speriamo si riprenda dall' esperienza altrimenti non credo che verrà ad altri incontri. :? :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rules

Messaggio da rules »

Lolli ha scritto:Ovviamente avremmo molto piacere a vederti essendo tra l'altro una new entry!
mi sono molto divertito al raduno organizzato da massi quindi non vedo xkè non dover fare il bis.. così anche in maniera tale da conoscere tutti :drunken:
massi.drago ha scritto:
Il mio incontro è terminato da poco... e non ti dico quante ne è capitate a Rules :shock: :shock: ..... se vorrà sarà lui a raccontarle.... speriamo si riprenda dall' esperienza altrimenti non credo che verrà ad altri incontri. :? :?
ahahah veramente!!! dico solo che nei primi 10 km percorsi avevo già -5 punti alla patente! :mad: non benissimo...
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Incontri”