Grazie a tutti e mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione. Però volevo dire subito questa cosa del volante della 200cv e ci è scappato anche il maiuscolo
Scrivo dalla provincia di Catania.
Sono un appassionato Peugeot da quando sono nato e sono anche un concessionario ufficiale Peugeot (Autolip srl).
Avevo letto delle discussioni in cui si diceva della irreperibilità del volante sport in pelle, e mi sembra stranissimo perché l'ho ordinato come se fosse un ricambio qualsiasi. Ovviamente è presente in commercio e non dà nessun problema di montaggio airbag etc. E' un lavoro da 15 minuti... . Per questo motivo ho scritto anche le referenze esatte, per facilitare la ricerca ai magazzinieri delle vostre concessionarie di riferimento... . [-X
Gli unici problemi che potrebbero esserci sono dovuti al fatto che non è disponibile nessuna foto del volante nel nostro programma ricambi e quindi si deve risalire al pezzo escludendo sia la referenza in alcantara (questa si, con la foto) che la referenza assegnata al telaio della macchina. La terza scelta è il volante in questione. Un altro possibile problema è la non elevata disponibilità del ricambio che, in sé, non è di largo consumo e usura. Difatti ho dovuto attendere una settimana per averlo, rispetto ai classici 3 giorni.
Altra cosa positiva è che costa meno del volante da camion montato di serie...