PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parabrezza schermato, problemi con il Telepass.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
STEFANOMN
Peugeottista curioso

Re: Parabrezza schermato, problemi con il Telepass.

Messaggio da STEFANOMN »

Ciao a tutti
io l'ho ancora nel cassetto lato passeggero e le 4 volte che sono passato non ha dato problemi.

Ciao
Peugeot 3008 1.6HDI 112CV E5 OUTDOOR Febbario 2011 - Bianco Perla - Sensori parcheggio anteriori

Meyem

Re: Parabrezza schermato, problemi con il Telepass.

Messaggio da Meyem »

STEFANOMN ha scritto:Ciao a tutti
io l'ho ancora nel cassetto lato passeggero e le 4 volte che sono passato non ha dato problemi.

Ciao
Va a culo??!? =P~

Zertex
Peugeottista veterano

Re: Parabrezza schermato....TELEPASS??

Messaggio da Zertex »

amedeone ha scritto:
Gianni3008 ha scritto: ...va messo sulle bande puntinate nere (intorno al retrovisore per capirci) altrimenti funzionerà a singhiozzo...
Confermo.
Va messo quì

Immagine

come indicato dal buon anto62 sopra, c'è un topic in sezione 5008 che ne parla.
Nello specifico io l'ho messo così http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 93#p535993" onclick="window.open(this.href);return false;

:salute:
Riprendo questa vecchia discussione. Ho prenotato il telepass e mi arrivera' a breve. Sulla mia 2008 non ho una zona con i pallini neri. C'e' una fila di pallini solo sul bordo intorno a tutto il parabrezza. Dove posso posizionarlo ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”