Ho chiesto e giravagato su internet e sono arrivato alla conclusione che non è previsto sui modelli senza sedili elettrici.
purtroppo
Moderatore: Moderatori
Anche con l'Alfa 147 (M.Y. 2006 in poi) stessa possibilità: bastava acquistare la manopola e la copertura del volante della versione con il cruise per poi collegare tutto allo spinotto già presente sotto al volante stesso.308 ha scritto:[...]
morale della favola, bastava attivare il cruise in centralina per avere il cruise control nell'auto e comprare una manopola del cruise, per una spesa totale di 70€.
Infatti sax, abbiamo pacificamente appurato che quella funzione è attiva SOLTANTO se si hanno i sedili regolabili elettronicamente, altrimenti NISBA !saxarba ha scritto:ho una nuova 308 1.6 hdi 112cv allure, e nonostante sul libretto venga descirtta questa funzione di regolazione automatica dei retrovisori con la retromarcia inserita, e non venga specificato che riguarda solo alcune versioni, la mia, che è una allura ma senza i sedili regolabili elettricamente, non ha questa funzione
Max Mas ha scritto:Per cio' che chiedi devi comprare il pacchetto che comprende sedili in pelle, ciao a presto Max Mas
ho i sedili in pelle airwaire ecc ma l'inclinazione dei vetri con la retromarcia non cambia!???!!
![]()
Non esistono vecchie Peugeot ma solo nuovi proprietari
6 airbagxmx ha scritto:Io ho sia i bulloni antifurto che l'airbag ginocchia... hanno tolto anche quelle nelle nuove versioni?
Gli airbag per le ginocchia sulle CC non ci sono mai stati... mentre i bulloni antifurto erano di serie, come le bocchette per l'aria posteriori... adesso evidentemente no...xmx ha scritto:Io ho sia i bulloni antifurto che l'airbag ginocchia... hanno tolto anche quelle nelle nuove versioni?
saxarba ha scritto:ma come fai a sapere di avere l'airbag ginocchia? c'è scritto airbag sullo sportellino sotto al volante?
i bulloni antifurto non li ho ma sinceramente non mi dispiace, i ladri di ruote non credo abbiano difficoltà a svitarli