oggi rimonto anche io la cerchiata da 18 finalmente!

Grazievincy207 ha scritto:sempre più bella questa 308![]()
Ciao per il battitacco nella confezione sono solo gli anteriori e gli stessi vanno bene nel posteriore. Li ho presi dal concessionario.inter1908 ha scritto:Ciao Paolo,
con il tuo permesso, approfitterei della tua bontà per un paio di informazioni sui battitacchi e navigatore satellitare
Battitacchi:
A me piacciono quelli in acciaio inox che la Peugeot marca con il modello 9400JP. Purtroppo mi sembra di capire che nella confezione ( che costa solo 70€ circa ) ci siano solo gli anteriori; Tu hai adattato gli stessi anche per i posteriori? Hai dovuto apportare modifiche particolari?
Li hai presi dal concessionario o on-line?
Navigatore:
Ho notato che per il navigatore non usi la ventosa al parabrezza ma alla boccola di areazione. Dove hai comprato il supporto? rovina/scolorisce la linguetta dell'areazione?
Inoltre tu hai problemi di segnale debole con il parabrezza termico?
Thanks in anticipo
Ciao, non ho problemi di segnale con il navigatoreinter1908 ha scritto:Tu hai problemi di potenza del segnale con il navigatore?
Ciao, grazie per i complimenti. I cerchi li ho aggiunti in un secondo tempo comunque è un Activeseby251jt ha scritto:E' da brivido alla pelle!!!! Stupenda, ma senti, i cerchi li hai aggiunti come optional giusto? perchè è un'active e non un'allure (anche se lo sembra davvero). Cmq, complimenti davvero, è bellissima!!!!
Grazie per i complimentimbell ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
s p e t t a c o l a r e e e !!!!!![]()
![]()