Esiste per caso un prodotto "anti aderente" che impedisce l'adesione della stramaledetta polvere, mantenendo i cerchi puliti per un po'???

Puoi sempre verniciarli di nero opaco!TURBO ha scritto:Io invece vorrei che si sporcassero di più perchè mi piace l'effetto nero sui cerchi tipo Formula 1 e poi è anche bello perchè noti la differenza quando la lavi.....
Esiste per caso un prodotto "aderente" che fa aumentare l'adesione della polvere nera, mantenendo i cerchi neri più a lungo ???![]()
TURBO
Però........bobkent ha scritto:Puoi sempre verniciarli di nero opaco!TURBO ha scritto:Io invece vorrei che si sporcassero di più perchè mi piace l'effetto nero sui cerchi tipo Formula 1 e poi è anche bello perchè noti la differenza quando la lavi.....
Esiste per caso un prodotto "aderente" che fa aumentare l'adesione della polvere nera, mantenendo i cerchi neri più a lungo ???![]()
TURBO![]()
![]()
Sullo scooter avevo lo stesso problema, da lì ho cominciato a usare un prodotto per pulirli.chicco67 ha scritto:Si ma è ridicolo spendere centinaia di euro x i cerchi e vederli sempre in condizioni indecenti... se montassero delle pastiglie sinterizzate come quelle delle moto, invece che materiale da 4 soldi, la polvere non ci sarebbe...
Anch'io ma finora l'unica soluzione che ho trovato è quella di asciugare per bene i cerchi quando li pulisco. Per qualche giorno rimangono puliti.chicco67 ha scritto:... uso gli appositi prodotti per pulirli, quando lavo la macchina! Solo che mi piacerebbe che restassero lindi e puliti per qualche tempo e tornassero uguali a prima dopo 3 frenate...