Crazy Yuri ha scritto:Ragazzi,purgatevi stasera perchè chi non finisce le portate sarà costretto a mangiare a forza!
Io sono scusato perchè devo seguire un regime alimentare particolare....::P:
Si si credici.... domani ci pensiamo io e mia zia farti fare il regime alimentare ahahahah e poi io sinceramente ancora non conosco nessuno che da mia zia sia riuscito a finire le portate..... vediamo se qualcuno di voi coraggiosi riesce ad essere il primo!!!!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Crazy Yuri ha scritto:Ragazzi,purgatevi stasera perchè chi non finisce le portate sarà costretto a mangiare a forza!
anche se sono magro eviterò a forza la colazione che mi impone ogni mattina mia madre in maniera da far piazza pulita a pranzo
DAVIDER1 ha scritto:Raga ho tirato a lucido la macchina:)) e facendo corna e scongiuri vari spero che domani non piova !!!!
Ci si vede bimbi fate a modino stasera !!!
io mi ero ripromesso dato il tempo imprevedibile di non lucidarla ma non ho resistito
Si si credici.... domani ci pensiamo io e mia zia farti fare il regime alimentare ahahahah e poi io sinceramente ancora non conosco nessuno che da mia zia sia riuscito a finire le portate..... vediamo se qualcuno di voi coraggiosi riesce ad essere il primo!!!!!!!
io a tavola sono una buona forchetta! vi darò filo da torcere!!!!! tra pocoooooooooooo!!! vado a letto qualche ora ahahah
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
pri ti ho battuto sul tempo. sono le 4.10,sono arrkvato a casa adesso ma felice.... a tra poco ihihi
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
buongiorno a tutti....
e vai io passo la porta ora alla volta dell'autogrill di incisa reggello e poi arriviamo a chiusi.
come dicesi stanotte da me e' piovuto di nuovo e la macchina e' bagnata,quindi.....
a tra poco gente.
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11