Ale73 ha scritto:Appunto, come pensavo, non serve a una mazza.
L'olio me lo cambia ogni 30000 il meccanico al tagliando.
Spegnimento luci e motore!? Pensavo si girasse la chiave prima di scendere dall'auto!
Da quando ho la patente ho fatto più di 500000 km in macchina e circa 200000 in moto... e il manuale d'uso e manutenzione non l'ho mai letto. Salto su e guido, credo che un mezzo serva a quello.
Gli investimenti sono ben altri...

Io no; io ho messo la mia opinione.. tu sei libero di salire su qualsiasi cosa senza interessarti su come la devi trattarte, sei altrettanto libero di chiedere informazioni che, con una semplice letta, puoi far a meno..
Ovviamente qui c'e' gente libera di non risponderti, o dirti semplicemente fai un piccolo sforzo di leggerti le istruzioni.
Sai io nell'elenco ho messo 3 punti alla fine; questo vuol dire che c'e' altro, tu non vuoi leggerle e quindi non saprai che altro c'e'..è un piccolo fatto ma dimostra molta ignoranza(inteso come ignorare, non certo come offesa)..
Per me un paio di decina di miglialia di euro sono investimenti...
bye...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398...
Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI