PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio...ma sempre per una Francese....

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
shark996
Peugeottista veterano

Cambio...ma sempre per una Francese....

Messaggio da shark996 »

Ciao ragazzi,

domenica scorsa ho firmato per una Citroen DS4 2.0 HDi 163Cv So Chic...nero perla.

La 307 cominciava a darmi qualche pensiero di troppo ed è stata l'unica decisione saggia da fare.

Ho le tendine parasole laterali e posteriori da vendere si misura e mi pare basta, conttaterò poi il mod di sezione per la pubblicazione.

Continuerò a leggervi :D
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio...ma sempre per una Francese....

Messaggio da lukebs »

mi spiace che ci lasci :(

bella la DS4 ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Ciao a tutti,, io invece aspetto due bambini a breve...ho una splendida 307 feline 2000 hdi..nera,,ancora uno spettacolo,,,ma ho anche un 5008 7 posti...cosi porto suoceri e tutto i lresto futuro...ma non voglio vendere la mia 307...h oun offerta di 4000e....ma vale molto piu',,ho visto altri prezzi ai privati,,dai 6mila a 8mila,,,ma in un momento cis,,e' difficile piazzare queste cifre,,ma regalarla???
Tanto ho chiesto per cinghia e frizione,,ma ho 97000 km...mi hanoo detto che ho ancora km da fare per cambiare la cinghia....dunque ho solo assicurazione e tagliando a breve e bollo a gennaio....Che dite....se la tengo ...la uso come una moto..anzi costa meno...ma quando la guardo,,non riesco ad immaginarla in mano ad altri :oops:
Ammazza neanche per una donna farei cosi,ahaha,...cosa faccio accetto 4000e....ho la tengo fino alla sua distruzione,,,??? tanto la 5008 ha un anno,,a piedinon rimango..ma amo troppo la mia 307!!!
Massimo

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

E tu ti tieni un' auto per i suoceri ....??? Mandali a piedi !!!!!

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

:applause: bella questa.....ma non e' per i suoceri che rinuncerei alla 307----e' per no avere 2 macchine,,anche perche' ormai hanno una certa eta'...tra poco non guida piu'...ma cmq i miei suoceri son bravi,,,ehhhe anche se 'e difficile per tutti,,capisco la battuta :D :D .....cmq la 5008 e' nuova ha 24000,,,la 307 97000....va be' le guido tutte e 'due :razz: :razz:
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

I suoceri sono mediamente i secondi Papà e Mamma .....ma la battuta viene spontanea quando si tratta di suocera :D , poi farle a una persona che le capisce e accetta come te è piu' divertente .........le tieni tutte e due ....come ti capisco io sono sempre dispiaciuto quando do via un'auto con la quale ho passato tanto tempo .....ciao a presto

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Grazie per la risposta...e si a me dispiace tanto solo per la mia 307....la 5008 no nme la sento ancora mia,,ormai son 10 anni che guido una 307..ho avuto prima la vers 2001....poi nel 2006 ho preso la 307 feline ancora meglio di quella precedente...staccarmi,,,e' difficile,anche perche' son due macchine diverse,,,una e' bassa piu' sportiva,,l'altra e' un monovolume, anche se purbasso,,,ma e' tutt' altra cosa come guida,,anche se va,,,non mi lamento ...ma e' diverso!!!ammazza son messo male ahahah!!!!ma quel muso che ha la 307,,,e' troppo bello...poi nera e' aggressiva,,,MA SI LA TENGO!!!!
Ciao a presto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Massimo

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Poi,,mia suocera,,sai come' cucina troppo bene,,devo tenerla un po 'da conto anche lei ahhahah,,fa dele polpette troppo buone ehhehe.....poi in arrivo due nipotini,,anvedi,,,,chissa' ,,spero che faccia bene no???ciao :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Maxmix71 ha scritto:Poi,,mia suocera,,sai come' cucina troppo bene,,devo tenerla un po 'da conto anche lei ahhahah,,fa dele polpette troppo buone ehhehe.....poi in arrivo due nipotini,,anvedi,,,,chissa' ,,spero che faccia bene no???ciao :)
Non vale ho letto questo post alle 14.00 con una fame del diavolo e tu mi nomini le polpette!..........in bocca al lupo per i due figli
spero dalla stesa donna...haha..........

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

ahahha pensa me..son in dieta....salto il pranzo,,,,solo alla sera mangio ,, :lol: :lol: :lol: scrivere polpette e' stata un tragedia anche per me....anzi...ho lo stomaco ora,,abbastanza vuoto =P~ .....

SI si,,e' la stessa donna :D :D ...ci mancherebbe,,due macchine e due donne sarebbe troppo ahhaha

Ciao e buon wkend 8) 8)

massimo

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

anche a te

Torna a “307 - Generale”